Nani al Venezia, Fantacalcio: Consigli, Ruolo e Quotazione

NANI VENEZIA – Limati gli ultimi dettagli, è ormai fatta per il trasferimento in laguna di Luis Nani: l’esterno offensivo portoghese sarà presto un nuovo calciatore del Venezia e a partire da domani si allenerà agli ordini di Paolo Zanetti. È lui l’ultimo rinforzo, in ordine cronologico, della società guidata da Duncan Niederauer: scopriamo insieme il ruolo al fantacalcio e cosa fare all’asta di riparazione, fra consigli e quotazione iniziale.

Luis Nani al Venezia: Cosa fare al Fantacalcio?

Dopo aver liberato lo slot occupato dall’islandese Bjarkason, girato in prestito al Catanzaro, il Venezia ha potuto accelerare per il tesseramento di Luis Nani, ala classe ’86 diventata grande con i colori del Manchester Utd in Premier League. Per il lusitano si tratta della seconda esperienza in Serie A, a tre anni e mezzo dall’addio alla Lazio, con la quale collezionò 25 presenze, 3 gol e 3 assist.

Reduce dall’avventura in MLS con la casacca dell’Orlando City, di cui è stato anche capitano, Nani approda nuovamente in Italia per portare esperienza e qualità all’interno del gruppo squadra arancioneroverde. Zanetti ha più volte manifestato la necessità di migliorare sotto il profilo della concretezza negli ultimi 20 metri, dove l’attacco dei lagunari è spesso venuto a mancare. Proprio per questo motivo, i Leoni sperano di ritrovare presto il miglior Nani, al fine di incrementare il proprio score e mettere in cascina punti importanti in chiave salvezza.

Cosa fare al fantacalcio con Luis Nani? Un acquisto così importante, per qualità, esperienza e caratura internazionale, non potrà che essere un titolare dell’undici di Paolo Zanetti. Nel 4-3-3 del tecnico del Venezia, agirà su una delle due corsie d’attacco, andando a completare un ipotetico tridente con il francese Henry e l’inamovibile Aramu. Senza svenarsi all’asta di riparazione, può essere una discreta soluzione come quinto o sesto slot in avanti.

Luis Nani al Venezia: Quotazione e Ruolo al Fantacalcio

Dubbi sul ruolo di Nani al fantacalcio? Su FantasY, il nuovo format gratuito ideato dalla redazione di YSport.eu, il calciatore portoghese sarà listato centrocampista, al pari del compagno Mattia Aramu. La sua quotazione iniziale, su FantasY, sarà pari a 10, in attesa delle sue prestazioni all’interno del rettangolo di gioco.

PARTECIPA A FANTASY, È GRATIS!

Leggi anche:

Mohamed Fares al Torino, Fantacalcio: Consigli, Ruolo, Quotazione

Filip Benkovic all’Udinese, Fantacalcio: Consigli, Ruolo, Quotazione