Mohamed Fares al Torino, Fantacalcio: Consigli, Ruolo, Quotazione

Fares al Torino – Mohamed Fares è ufficialmente un nuovo giocatore del Toro. L’esterno ha vinto la Coppa d’Africa con l’Algeria nel 2019.

Il classe 1996 arriva dalla Lazio, dove è rientrato dal prestito al Genoa per ripartire immediatamente verso il club granata a titolo temporaneo con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro.

Mohamed Fares al Torino: cosa fare al Fantacalcio?

Fares, dopo il suo passaggio al Toro, potrebbe essere un bel colpo nel mercato di riparazione per quanto riguarda il fantacalcio. Se sta bene potrebbe trovare molto spazio come esterno mancino a tutta fascia nel 3-4-2-1 di Juric, anche da subito visto che attualmente Ola Aina è impegnato in Coppa d’Africa, e potrebbe anche partire dato che piace al Leeds, e che Ansaldi non è al meglio. Nelle ultime settimane su quella vascia è stato adattato, anche con buoni risultati, Vojvoda. Fares potrebbe portare anche qualche bonus per quanto riguarda gol e assist. In carriera vanta complessivamente 5 gol e 5 assist in 115 partite in Serie A.

Fares su FantasY, il fantacalcio di ysport.eu: ruolo e quotazione

Fares  è inserito fra i difensori nelle liste di Fantasy, fantacalcio di YSport.eu (a cui potete iscrivervi gratuitamente cliccando su questo link). La sua valutazione iniziale è di 9 fantamilioni.

Mohamed Fares al Torino: le caratteristiche

Fares ha una buonissima capacità di corsa: rapido e potente, è dotato di una grande falcata e gioca a testa alta. Dotato di una discreta tecnica di base, è un ottimo esterno di sinistra per un 3-4-2-1. Abile sia in fase offensiva che difensiva. Giocatore diligente, che fa poche sbavature, prova spesso il tiro di potenza da fuori area.

Fares al Toro: il Comunicato Ufficiale

Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dalla Società Sportiva Lazio, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Fares.

Leggi anche:

Filip Benkovic all’Udinese, Fantacalcio: Consigli, Ruolo, Quotazione

Nadiem Amiri al Genoa, Fantacalcio: Consigli, Ruolo, Quotazione

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.