Sassuolo-Verona: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (22ª Giornata Serie A 2021-22)

SASSUOLO-VERONA – Nella 22a giornata della Serie A TIM 2021-22 il Sassuolo di Alessio Dionisi ospiterà il Verona di Igor Tudor. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Sassuolo-Verona, in programma domenica 16 gennaio alle ore 12.30 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Sassuolo-Verona

Squalificato Berardi, Dionisi riproporrà Scamacca dall’inizio con Raspadori dirottato sulle trequarti insieme a Defre. In mediana Lopez con Frattesi e Harroui, in difesa ballottaggio tra Chiriches e Ayhan.

Nei gialloblù Tameze prenderà il posto dello squalificato Ilic, mentre in difesa Magnani, negativizzatosi nella giornata di domenica, si candida per un posto da titolare. Sulle fasce Casale e Lazovic, in avanti più Barak di Lasagna. Confermati Caprari e Simeone.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Verona:

SASSUOLO (4-3-2-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Harroui; Defrel, Raspadori; Scamacca. All. Dionisi

BALLOTTAGGI:

  • Chiriches 55% – Ayhan 45%
  • Toljan 55% – Muldur 45%

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Pandur; Magnani, Gunter, Ceccherini; Casale, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

BALLOTTAGGI: 

  • Barak 55% – Lasagna 45%
  • Magnani 60% – Depaoli 40%

Sassuolo-Verona: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers prospettano una partita equilibrata: l’1 è quotato a 2,20, l’X a 3,40, mentre il successo esterno dei gialloblù vale 3,20 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,35.

Sassuolo-Verona Dove Vederla

Sassuolo-Verona sarà trasmessa in diretta da DAZN con la telecronaca di Andrea Calogero e il commento tecnico di Alessandro Budel. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.

Inoltre, il match del “Mapei Stadium” sarà disponibile anche su Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite), e in streaming per gli abbonati su SkyGo e NowTV.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Bologna-Napoli: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (Serie A 2021-22)

Nani al Venezia FC, colpo di mercato della squadra di Zanetti: i Dettagli

Filip Benkovic all’Udinese: Fantacalcio: Consigli, Ruolo, Quotazione