Nadiem Amiri al Genoa, Fantacalcio: Consigli, Ruolo, Quotazione

Chi è Nadiem Amiri? Questa è una domanda che si saranno posti i tifosi del Genoa e i fantallenatori di tutta Italia, leggendo che tale giocatore è in procinto di trasferirsi fra le fila del grifone dal Bayer Leverkusen. Secondo quanto riportato dalle principali testate del nostro paese, il Amiri potrebbe già firmare nelle prossime ore.

Chi è Amiri? Ecco le sue Caratteristiche

Amiri è un classe 1996, alto 180 cm, tedesco di origini afgane. Si tratta di un giocatore poliedrico. Agisce principalmente da trequartista, ma può disimpegnarsi anche da mezzala e all’occorrenza da centrale di centrocampo. Dotato di una buonissima tecnica è anche molto abile a inserirsi negli spazi in transizione offensiva. Dotato anche di un buon occhio per l’ultimo passaggio e per il gioco senza palla.

Nella stagione in  corso ha messo finora a referto 19 presenze, 2 gol e 2 assist fra Bundesliga, Coppa di Germania ed Europa League, con la maglia del Bayer Leverkusen.

Ha fatto la trafila nelle selezioni tedesche, partendo dall’Under 18 e arrivando a esordire in nazionale maggiore, con cui vanta 5 presenze.

Nadiem Amiri al Genoa: Cosa fare al Fantacalcio?

Amiri porterà sicuramente molta qualità al centrocampo del Genoa, va però capito chi sarà ad allenarlo, visto che l’esonero di Andriy Shevchenko appare imminente. Se verrà utilizzato da trequartista, potrebbe portare bonus ai fantallenatori che decideranno di puntare su di lui.

Può essere un buon quinto o sesto slot nel reparto di centrocampo se acquistato a un prezzo contenuto. Puntare su di lui potrebbe rivelarsi una scommessa vincente.

Amiri su FantasY, il fantacalcio di ysport.eu: ruolo e quotazione

Amiri verrà inserito fra i centrocampisti nelle liste di Fantasy, fantacalcio di YSport.eu (a cui potete iscrivervi gratuitamente cliccando su questo link). La sua valutazione iniziale sarà di 7 fantamilioni.

Amiri: le Origini

I genitori di Amiri sono fuggirono dall’Afghanistan dilaniato dalla guerra negli anni ’80, stabilendosi nella città di Ludwigshafen am Rhein in Germania. È lì che Nadiem è nato nell’ottobre del 1996 e è lì che grazie al duro lavoro e al sacrificio dei suoi genitori ha potuto portare avanti la sua passione calcistica facendosi notare dall’Hoffenheim per po passare al Bayer Leverkusen nell’estate del 2019.

Leggi anche:

Kelvin Yeboah al Genoa, Fantacalcio: Consigli, Ruolo, Quotazione

Piatek alla Fiorentina, Fantacalcio: Consigli, Ruolo, Quotazione


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *