Krzysztof Piątek è un nuovo giocatore della Fiorentina. L’attaccante polacco ha terminato il ciclo di visite mediche ed è ufficialmente tornato in Serie A e al fantacalcio. Dopo le esperienze con Genoa e Milan, Piatek è pronto a fare esultare i tifosi viola. Di seguito i consigli su cosa fare al fantacalcio con l’attaccante ex Hertha Berlino.
Piatek alla Fiorentina: cosa fare al Fantacalcio?
Quando andò al Milan i fantallenatori hanno speso l’ira di dio per averlo nella propria rosa. Bum Bum Piatek prometteva gol a ripetizione, promesse non mantenute. Stavolta arriva in sordina. Andrà a ricoprire il ruolo di vice Vlahovic, intoccabile nello scacchiere di Italiano. L’attuale capocannoniere della Serie A con 16 gol segnati avrà un rincalzo importante. Finora il tecnico viola poteva contare sul solo Kokorin (un flop clamoroso), in caso di assenza del serbo. Piatek si candida ad essere un’arma a partita in corso.
Il trasferimento è avvenuto in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Piatek dovrà quindi guadagnarsi la riconferma per giocarsi le sue chance da titolare nella prossima stagione, quando sarà praticamente certo l’addio di Dusan Vlahovic. Nelle ultime stagioni il polacco non ha mantenuto la fantastica media gol di Genova, segnando solo 12 gol in 56 partite in Bundesliga. Il ritorno in Italia e la guida di un allenatore come Italiano potrebbero fargli più che bene. Al fantacalcio, però, potete puntare su altro. Diverso il discorso per chi in rosa ha Vlahovic: l’acquisto di Piatek è vivamente consigliato.
Piatek su FantasY, il fantacalcio di ysport.eu: ruolo e quotazione
Sarà listato ovviamente attaccante, con quotazione 14. Parte come riserva di Vlahovic, ma potrebbe vedere crescere la sua quotazione. Una scommessa a basso prezzo come quinto-sesto slot.
Leggi anche:
Sergio Oliveira alla Roma, Fantacalcio: Consigli, Ruolo, Quotazione
Maitland-Niles alla Roma, Fantacalcio: Consigli, Ruolo, Quotazione