Juventus-Udinese: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (22a Giornata Serie A 2021-22)

JUVENTUS-UDINESE – Calcio d’inizio previsto per le ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino, teatro della sfida che vedrà protagoniste Juventus ed Udinese sabato 15 gennaio: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico della partita valevole per la 22a giornata della Serie A 2021-22.

Fantacalcio: Probabili Formazioni, Infortunati e Calciatori Positivi di Juventus-Udinese (22a Giornata Serie A)

Dopo aver perso la Supercoppa Italiana all’ultimo secondo dei tempi supplementari, la Juventus è chiamata a rialzare la testa per non perdere ulteriore terreno dalle dirette concorrenti in campionato. Il quarto posto resta alla portata dei bianconeri nonostante l’attuale distanza da Atalanta e Napoli: i bergamaschi saranno impegnati contro l’Inter, mentre i partenopei dovranno espugnare il “Dall’Ara” di Bologna lunedì sera; la Vecchia Signora, dal canto suo, non può concedersi passi falsi se vuole dare un senso alla clamorosa rimonta di Roma.

L’Udinese di mister Cioffi è reduce dalla batosta interna contro l’Atalanta, capace di rifilare ben 6 reti ad una squadra falcidiata da positività al Covid e infortuni. Pur essendo in palese difficoltà, Beto e compagni hanno disputato una gara più che dignitosa, dimostrando di avere dei valori importanti soprattutto in fase di ripartenza. In attesa del rientro del lungodegente Pereyra, Pussetto e Deulofeu dovranno essere bravi a dare equilibrio ed imprevedibilità alla manovra friulana. Out per squalifica il difensore Becao, 9 i calciatori positivi attualmente in isolamento.

In casa Juve sicuri assenti Chiesa (ginocchio k.o), Ramsey (positivo al Covid) e Danilo, che rientrerà soltanto lunedì a pieno regime. Da valutare le condizioni del terzino brasiliano, al rientro da un lungo infortunio. Alex Sandro, dopo la “frittata” di San Siro, dovrebbe osservare un turno di riposo in favore di Luca Pellegrini, favorito su De Sciglio. Tornano titolari Cuadrado e De Ligt, squalificati in Supercoppa. Nessuna staffetta al centro della retroguardia: Bonucci ha accusato un affaticamento, Rugani consentirà a Chiellini di rifiatare.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Udinese:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Rugani, Lu. Pellegrini; Bernardeschi, Locatelli, Bentancur, Rabiot; Dybala, Morata. All. Allegri

Ballottaggi: Lu. Pellegrini-De Sciglio 60%-40%; Bentancur-McKennie 55%-45%; Bernardeschi-Kulusevski 60%-40%.

Indisponibili: Danilo, Bonucci, Chiesa, Ramsey.

UDINESE (3-5-2): Padelli; N. Perez, Nuytinck, Benkovic; Soppy, Pussetto, Walace, Deulofeu, Udogie; Beto, Success. All. Cioffi

Ballottaggi: Soppy-Molina 55%-45%.

Squalificati: Becao.

Indisponibili: Pereyra, Larsen, Silvestri, Zeegelaar, Samardzic, Makengo, Santurro, Jajalo, Arslan.

Juventus-Udinese: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Juventus strafavorita alla vigilia nonostante la delusione in Supercoppa: i bookmakers, a poche ore dal calcio d’inizio, quotano il successo dei padroni di casa a 1.36, mentre il segno X resta stabile a 4.80. Il “colpaccio” degli ospiti vale 9 volte la posta.

Il pronostico di Juventus-Udinese è la “combo/doppia chance IN” 1X+Goal.

Leggi anche:

Tutti i Giocatori di Serie A positivi al Covid-19 (22ª giornata Serie A 2021-22)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.