Fiorentina-Genoa: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (22a Giornata Serie A 2021-22)

FIORENTINA-GENOA – Lo “Stadio Artemio Franchi” di Firenze si prepara ad ospitare il confronto tra la Fiorentina di Vincenzo Italiano e il Genoa di Andriy Shevchenko, protagoniste del Monday Night della 22a giornata di Serie A: qui di seguito vi proponiamo le ultimissime news relative a probabili formazioni, quote e pronostico di Fiorentina-Genoa, in programma alle ore 20.45.

Fantacalcio: Probabili Formazioni, Infortuni e Convocati di Fiorentina-Genoa (22a Giornata Serie A)

Espugnato il “Maradona” di Napoli nel giovedì di coppa, la Fiorentina vuole ritrovare il sorriso anche in campionato, per dimenticare in fretta la batosta incassata al “Grande Torino” contro la squadra di Ivan Juric. L’obiettivo dei ragazzi di Vincenzo Italiano è consolidare il proprio piazzamento in zona Europa League, nella speranza di ritrovare subito la continuità del girone d’andata.

Il Genoa ha necessariamente bisogno di punti per riavvicinarsi al quartultimo posto in classifica e alimentare le proprie speranze salvezza: Sheva si gioca la panchina al “Franchi” di Firenze, dopo essere stato eliminato dalla Coppa Italia a San Siro, contro il “suo” Milan ai tempi supplementari. Ottimo l’impatto dei nuovi arrivati, da Ostigard ad Hefti, in attesa del miglior Caicedo al fianco di Destro. Ekuban, complici l’imminente acquisto di un altro elemento offensivo, si avvicina ad un trasferimento in Turchia.

Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa:

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Ikoné, Vlahovic, Gonzalez. All. Italiano

Indisponibili: Amrabat.

Ballottaggi: Castrovilli-Maleh 55%-45%, Ikoné-Saponara 55%-45%.

GENOA (3-5-2): Sirigu; Ostigard, Bani, Vanheusden; Ghiglione, Sturaro, Badelj, Rovella, Hefti; Caicedo, Destro. All. Shevchenko

Squalificati: Vasquez.

Indisponibili: Cambiaso, Maksimovic, Serpe.

Ballottaggi: Sturaro 60%-Melegoni 40%, Caicedo 55%-Ekuban 45%.

Fiorentina-Genoa: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers continuano a dare grande fiducia alla Viola di Vincenzo Italiano, reduce dal roboante 2-5 di Napoli in Coppa Italia e chiamata a riscattare la disfatta di Torino: 1 fisso in tabella 1.47, mentre il segno X resta stabile a 4.50. Il “colpaccio” del Grifone è offerto a 6.75.

Il pronostico, però, non appare così scontato, complici i tanti impegni infrasettimanali: vi consigliamo di puntare, con coraggio, sulla “combo” X+Goal.

Leggi anche:

Sassuolo-Verona: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (22ª Giornata Serie A 2021-22)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.