YSport

Lincoln-Paok: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

Lincoln-Paok Pronostico – Nella prima giornata della nuova Conference League 2021-22 il Lincoln di Castillo Perez ospiterà il Paok Salonicco allenato da Razvan Lucescu, squadre appartenenti al gruppo F, completato da Slovan Bratislava e Copenhagen. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Lincoln-Paok, in programma giovedì 16 settembre alle ore 18.45 al “Victoria Stadium” di Gibilterra.

Lincoln-Paok Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Il Lincoln è la prima squadra di Gibilterra a presenziare in una fase a gironi di una competizione continentale. Un percorso iniziato in Champions ma interrotto dal Cluj al secondo turno e poi dallo Slovan Bratislava cnei preliminari di Europa League. Poi il successo ai supplementari nel doppio confronto con il Riga FC ha permesso l’accesso ai gironi della nuova Conference League. Di contro un Paok reduce da una bruciante sconfitta interna nella prima gara di campionato e desideroso di un pronto riscatto contro la Cenerentola di Gibilterra.

I bookmakers puntano sugli ospiti, nettamente favoriti: l’1 è quotato 13,00, l’X si attesta a 6,25, mentre il successo esterno della squadra greca vale 1,18 volte la posta. Ci aspettiamo un Eintracht arrembante che tenterà di aggredire il Fenerbache sin dai primi minuti di gioco. Puntiamo sul 2 primo tempo a 1,58.

Lincoln-Paok Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Lincoln-Paok:

LINCOLN (4-3-3): Soler; Sergeant, Lopes, Wiseman, Toscano; Walker, Rosa, Torilla; Carralero, Gomez, Brito. All. Castillo Perez

PAOK SALONICCO (4-2-3-1): Zivkovic; Taylor, Varela, Crespo, Vieirinha; Augusto, Schwab; Murg, Kagawa, Biseswar; Swiderski. All. Razvan Lucescu

Leggi anche: 

Rapid Vienna-Genk: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Galatasaray-Lazio: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Atletico Madrid-Porto: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Inter-Real Madrid: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *