Rennes-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

Rennes-Tottenham Pronostico – Il piatto forte della prima giornata della fase a gironi della neonata Conference League, terza competizione internazionale europea, sarà la sfida fra il Rennes e il Tottenham.

Il match andrà in scena giovedì 16 settembre 2021, con fischio d’inizio in programma alle ore 18.45. A fare da cornice a questa importante partita sarà il moderno e bellissimo Roazhon Park, anche noto come Stade de la Route de Lorient. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Rennes-Tottenham.

Rennes-Tottenham Pronostico

Rennes e Tottenham, due tra le squadre favorite per la vittoria finale di questa nuova competizione, sono inserite nel Gruppo G di Conference League, assieme a Mura e Vitesse.

Il Rennes non è partito benissimo in questo avvio di stagione in Francia. Occupa infatti al momento l’undicesima posizione in Ligue 1 con 5 punti conquistati in altrettante partite giocate.

Il Tottenham è invece quinto in Premier League, in compagnia di Manchester City e Brigthon & Hove Albion, a però una sola lunghezza di distanza dal quartetto di testa composto da Manchester United, Chelsea, Liverpool ed Everton.

Partita che si preannuncia essere molto agguerrita, con entrambe le squadre che andranno alla ricerca della vittoria per andare da subito in testa al girone. I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Tottenham, nonostante giochi lontano dall’omonimo stadio. I londinesi hanno infatti una rosa, almeno sulla carta, dai valori tecnici superiori, ma come sempre spetterà al campo parlare. Secondo le principali agenzie di scommesse, la vittoria del Rennes è quotata in media 2.75, 3.20 il pareggio e 2.45 l’affermazione del Tottenham. Interessante la quota legata al pareggio a fine primo tempo pagata 2.00 volte la posta in palio.

Rennes-Tottenham Pronostico:  pareggio a fine primo tempo

Rennes-Tottenham Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Rennes-Tottenham

Rennes probabile formazione  (4-3-3): Romain Salin, Hamari Traore, Loic Bade, Nayef Aguerd, Adrien Truffert, Mathys Tel, Kamaldeen Sulemana, Flavien Tait, Gaetan Laborde, Matthis Abline, Martin Terrier.

Tottenham probabile formazione (4-3-3): Pierluigi Gollini, Matt Doherty, Japhet Tanganga, Joe Rodon, Ben Davies, Pierre-Emile Hojbjerg, Harry Winks, Dele Alli, Bryan Gil, Harry Kane, Lucas Moura.

Rennes-Tottenham Dove Vederla

Rennes-Tottenham verrà trasmessa sia da Sky, sui canali Sky Sport e in streaming sulla piattaforma SkyGo, sia da Dazn, in streaming sulla propria applicazione.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

Randers-AZ: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22) 

HJK Helsinki-LASK: Pronotico e Formazioni (Conference League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *