Randers-AZ: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

Randers-AZ Pronostico – Nel corso della prima giornata della fase a gironi della Conference League, neonata competizione internazionale a livello europeo, l’AZ volerà in Danimarca per affrontare il Randers.

La partita è fissata in calendario giovedì 16 settembre 2021 alle ore 21.00, a fare da suggestiva e caratteristica cornice all’evento sarà il Randers Stadium. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Randers-AZ.

Randers-AZ Pronostico

Randers e AZ sono inseriti nel Gruppo D di Conference League, assieme a Cluj e Jablonec. Raggruppamento che nelle premesse pare essere equilibrato e aperto alle sorprese.

Il Randers è attualmente quarto in Superligaen, la massima serie del campionato danese, con 14 punti conquistati in 8 partite giocate, a 6 lunghezze di distacco dal Copenaghen capolista.

L’AZ è invece finora stato protagonista di un deludente inizio di stagione. La squadra di Alkmaar ha infatti totalizzato soltanto 3 punti nei primi 3 turni di Eredivisie, il massimo campionato dei Paesi Bassi, ed è quindicesimo su diciotto squadre.

I favori del pronostico sembrano tuttavia pendere dalla parte dell’AZ, nonostante giochi lontano dall’Olanda e non si in un momento di forma generale particolarmente brillante. Il valore tecnico della rosa dell’AZ è infatti, almeno sulla carta, superiore a quello del Randers. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Randers è quotata in media 3.35, 3.30 il pareggio e 2.05 l’affermazione dell’AZ. Interessante la quota legata all’Over 2.5 pagata 1.90 volte la posta in palio.

Randers-AZ Pronostico: Over 2.5

Randers-AZ Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Randers-AZ:

Randers probabile formazione (4-4-2): Patrik Carlgren; Bjorn Kopplin, Simon Piesinger, Erik Marxen, Oliver Bundgaard; Tosin Kehinde, Lasse Berge Johnsen, Frederik Lauenborg, Simon Tibbling; Vito Hammershoy-Mistrati, Alhaji Kamara.

AZ probabile formazione (4-3-3): Peter Vindahl; Yukinari Sugawara, Pantelis Chatzidiakos, Bruno Martins Indi, Owen Wijndal; Peer Koopmeiners, Jordy Clasie; Zakaria Aboukhlal, Dani de Wit, Jesper Karlsson; Vangelis Pavilidis.

Randers-AZ Dove Vederla

Randers-AZ verrà trasmessa sia da Sky, sui canali Sky Sport e in streaming sulla piattaforma SkyGo, sia da Dazn, in streaming sulla propria applicazione.

Leggi anche: 

HJK Helsinki-LASK: Pronotico e Formazioni (Conference League 2021-22)

Flora-Gent: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *