Flora-Gent Pronostico – Prende il via la Conference League, la nuova competizione europea, terza a livello internazionale nel Vecchio Continente dopo Champions League ed Europa League.
Nella prima giornata della fase a gironi di questa manifestazione, il Gent si recherà in Estonia a Tallinn per affrontare la squadra locale del Flora.
Partita che andrà in scena giovedì 16 settembre 2021, con calcio d’inizio in programma alle ore 18.45. A fare da cornice alla gara sarà la suggestiva e caratteristica A. Le Coq Arena.
Flora-Gent Pronostico
Flora e Gent sono inserite nel Gruppo B di Conference League assieme ad Anorthosis e Partizan Belgrado. Un raggruppamento equilibrato e quindi molto interessante.
Il Flora è al momento secondo in Meistriliiga, il massimo campionato estone, con 46 punti raccolti in 19 partite a 12 lunghezze di distanza dalla vetta occupata dal Levadia, che però ha giocato tre partite in più.
Il Gent è invece quindicesimo in Pro League, il massimo campionato belga, con 7 punti totalizzati in 6 incontri disputati.
I favori del pronostico sembrano pendere con decisione dalla parte del Gent, nonostante giochi lontano da casa. I belgi hanno infatti una rosa, almeno sulla carta, dai valori superiori rispetto a quella degli estoni. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Flora è in media quotata 6.75, 4.25 il pareggio e 1.45 l’affermazione del Gent. Interessante la quota legata all’Over 3.5 pagata 2.50 volte la posta in palio.
Flora-Gent Pronostico: Over 3.5
Flora-Gent Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Flora-Gent:
Flora probabili formazioni (4-2-3-1): Matvei Igonen (GK); Marco Lukka, Marten Kuusk, Markkus Seppik, Michael Lilander; Rocco Shein, Markus Soomets; Rauno Alliku, Martin Miller, Sergei Zenjov; Rauno Sappinen
Gent probabili formazioni (3-4-3): Sinan Bolat (GK); Joseph Okumu, Michael Ngadeu-Ngadjui, Andreas Hanche-Olsen; Nurio Fortune, Sven Kums, Julien De Sart, Alessio Castro-Montes; Roman Bezus, Tarik Tissoudali, Laurent Depoitre
Flora-Gent Dove Vederla
Flora-Gent verrà trasmessa in diretta sia da Sky che da Dazn. Sky manderà in onda la partita sui canali Sky Sport e in streaming sulla piattaforma SkyGo. Dazn trasmetterà invece in streaming sulla propria app. La gara sarà inoltre disponibile su Now TV, acquistando un pacchetto dedicato.
Leggi anche:
Bayer Leverkusen-Ferencvaros: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)
Rangers-Lione: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)