Bayer Leverkusen-Ferencvaros: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Bayer Leverkusen-Ferencvaros Pronostico – Il Bayer Leverkusen affronterà il Ferencvaros nel corso della prima giornata della fase a gironi dell’Europa League.

Partita che andrà in scena giovedì 16 settembre 2021, con fischio d’inizio alle ore 18.45. A fare da cornice all’incontro sarà la suggestiva BayArena. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Bayer Leverkusen-Ferencvaros.

Bayer Leverkusen-Ferencvaros Pronostico

Bayer Leverkusen e Ferencvaros sono inseriti nel Gruppo G di Europa League assieme a Celtic e Betis. Un raggruppamento dunque che racchiude squadre storiche del calcio europeo e che promette di dare spettacolo.

Il Bayer Leverkusen è al momento sesto in Bundesliga con 7 punti raccolti in 4 giornate di campionato disputate, al pari Colonia. La vetta, occupata dal Wolfsburg, dista 5 lunghezze per le “aspirine”.

Il Ferencvaros è invece attualmente terzo nel campionato ungherese a 6 punti di distanza dal Kisvarda. Hanno però disputato due partite in meno.

I favori del pronostico sembrano pendere decisamente dalla parte del Bayer Leverkusen, forte del fattore campo e di una rosa dai valori tecnici superiori. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Bayer Leverkusen è quotata in media 1.25, 6.25 il pareggio e 13.00 l’affermazione del Ferencvaros. Interessante la quota legata all’1+Over 2.5 pagata 1.70 volte la posta in palio.

Bayer Leverkusen-Ferencvaros Pronostico: 1+Over 2.5

Bayer Leverkusen-Ferencvaros Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Ferencvaros:

BAYER LEVERKUSEN PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Hradecky; Frimpong, Kossounou, Tah, Bakker; Andrich, Demirbay; Diaby, Wirtz, Paulinho; Schick.
FERENCVAROS PROBABILE FORMAZIONE (4-4-2): Dibusz; Wingo, Blazic, Kovacevic, Civic; Zachariassen, Kharatin, Somalia, Uzuni; Boli, Mmaee.

Bayer Leverkusen-Ferencvaros Dove Vederla

Bayer Leverkusen-Ferencvaros verrà trasmessa in diretta sia da Sky che da Dazn. Sky manderà in onda la partita , per i propri abbonati sui canali Sky Sport e in streaming sull’applicazione SkyGo, scaricabile da tutti i principali store online. Dazn trasmetterà invece il match sulla propria applicazione.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

Rangers-Lione: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Dinamo Zagabria-West Ham: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *