Rangers-Lione: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Rangers-Lione Pronostico – Uno dei piatti forti della prima giornata della fase a gironi dell’Europa League, il Lione si recherà a Glasgow per sfidare i Rangers, Campioni di Scozia in carica.

Match che andrà in scena giovedì 16 settembre 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice a questa prestigiosa sfida sarà lo storico e caratteristico Ibrox Stadium. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Rangers-Lione.

Rangers-Lione Pronostico

Rangers e Lione sono inseriti nel Gruppo A di Europa League assieme a Brondby e Sparta Praga. Un raggruppamento equilibrato e che promette spettacolo.

I Rangers sono al momento primi in Scottidh Premiership con 12 punti conquistato in 5 giornate, con un punto di vantaggio su Hibernian ed Hearts appaiate al secondo posto e con tre di vantaggio sugli acerrimi rivali cittadini del Celtic.

Il Lione è invece sesto in Ligue 1 con 8 punti dopo 5 giornate, a pari merito con Clermont e Lorient, a sette lunghezze di distanza del Paris Saint-Germain primo in classifica.

I favori del pronostico sembrano pendere leggermente dalla parte del Lione, nonostante giochi lontano da casa. i francesi hanno infatti, almeno sulla carta, una rosa dai valori superiori. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Rangers è quotata 2.70, 3.40 il pareggio e 2.50 l’affermazione del Lione. Interessante la quota legata al pareggio a fine primo tempo pagata 2.15 volte la posta in palio.

Rangers-Lione Pronostico: pareggio a fine primo tempo 

Rangers-Lione Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Rangers-Lione:

RANGERS PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): McGregor; Tavernier, Helander, Balogun, Bassey; Kamara, Davis, Aribo; Kent, Morelos, Roofe. Allenatore: Gerrard

LIONE PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Lopes; Dubois, Diomande, Denayer, Emerson Palmieri; Paqueta, Mendes, Aouar; Shaqiri, Slimani, Ekambi. Allenatore: Bosz

Rangers-Lione Dove Vederla 

Ranger-Lione verrà trasmessa sia da Sky Sport, che da Dazn. Su Sky sarà disponibile sia sui canali Sky Sport, che in streaming sull’applicazione SkyGo. Su Dazn sarà esclusivamente in streaming.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

Galatasaray-Lazio: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Dinamo Zagabria-West Ham: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.