Galatasaray-Lazio: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Galatasaray-Lazio Pronostico – Nella gara d’esordio della fase a gironi dell’Europa League 2021-22 la nuova Lazio di Maurizio Sarri farà visita al Galatasaray allenato da Fatih Terim, squadre appartenenti al gruppo E, completato da Marsiglia e Lokomotiv Mosca. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Galatasaray-Lazio, in programma giovedì 16 settembre alle ore 18.45 al “Türk Telekom Stadyumu” di Istanbul.

Galatasaray-Lazio Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Lazio, Galatasaray, Lokomotiv Mosca e Marsiglia. Considerato sicuramente uno dei gironi più interessanti dell’Europa League 2021-22, nel gruppo E  si sfideranno quattro squadre di grande blasone e tradizione in campo internazionale per strappare l’accesso ai sedicesimi di finale, con la Lazio di Maurizio Sarri favorita, secondo gli scommettitori, per il passaggio del girone come prima classificata.

L’allenatore toscano potrebbe optare per il turnover visto il tour de force in campionato. Spazio dunque a Basic, Zaccagni e Muriqi, mentre in porta ci sarà Strakosha. In difesa straordinari per Acerbi e Luiz Felipe, mentre sulla destra potrebbe tornare dal primo minuto Lazzari. Dalla panchina Immobile e Milinkovic-Savic.

I bookmakers puntano sugli uomini di Sarri, favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato 3,50, l’X si attesta a 3,75, mentre il successo esterno dei biancocelesti vale 1,97 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,25.

Galatasaray-Lazio Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Galatasaray-Lazio:

GALATASARAY (4-1-4-1): Muslera; Boey, Luyindama, Nelsson, van Aanholt; Kutlu; Yilmaz, Morutan, Cicaldau, Akturkoglu; Digne. All. Terim

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Basic, Escalante, Luis Alberto; Zaccagni, Muriqi, Felipe Anderson. All. Sarri

Galatasaray-Lazio Dove Vederla

Galatasaray-Lazio sarà trasmessa in diretta da Sky Sport, ai canali Sky Sport (canale 252 del satellite, 472 del digitale terrestre) e Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 482 del digitale terrestre). La gara del “Türk Telekom Stadyumu” sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Ma non solo: la gara sarà disponibile anche in streaming grazie DAZN e in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre).

Fonte foto: DAZN

Leggi anche: 

Atletico Madrid-Porto: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Inter-Real Madrid: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Villarreal-Atalanta: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Lilla-Wolfsburg: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)