Atletico Madrid-Porto: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Atletico Madrid-Porto Pronostico – Nella gara d’esordio della fase a gironi della Champions League 2021-22, i campioni di Spagna dell’Atletico Madrid del “Cholo” Simeone debutteranno tra le mura amiche contro il Porto allenato da Sérgio Conceição, squadre appartenenti al gruppo B, completato da Liverpool e Milan. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Atletico Madrid-Porto, in programma mercoledì 15 settembre alle ore 21.00 al “Wanda Metropolitano” di Madrid.

Atletico Madrid-Porto Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Il gruppo B è considerato sicuramente il gruppo di ferro della Champions League 2021-22. In campo scenderanno ben quindici trofei (sette conquistati dal Milan, sei dal Liverpool e due dal Porto, ndr) e tanto blasone, e il ritorno del pubblico allo stadio non farà altro che elettrizzare un’atmosfera che si preannuncia già rovente.

L’Atletico Madrid, campione di Spagna, cercherà di approcciare alla competizione con una vittoria casalinga che permetterebbe a Suarez e compagni di affrontare le trasferte di Milano e Liverpool con maggior serenità. Il Porto, invece, dopo i quarti di finale ottenuti nella passata stagione, proverà a strappare un risultato positivo al “Wanda”, considerato uno dei campi più difficili d’Europa.

I bookmakers danno per nettamente favoriti gli uomini di Inzaghi: l’1 è quotato 1,60, l’X si attesta a 3,75, mentre il successo esterno dei portoghesi vale 6,25 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,10.

Atletico Madrid-Porto Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Atletico Madrid-Porto:

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Gimenez, Felipe, Hermoso; Trippier, Koke, Llorente, Lemar, Carrasco; Suarez, Griezmann. All. Simeone
PORTO (4-4-2): Costa; Mario, Mbemba, Pepe, Marcano; Otavio, Uribe, Oliveira, Diaz; Corona, Taremi. All. Conceição

Atletico Madrid-Porto Dove Vederla

Atletico Madrid-Porto sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport, ai canali Sky SportSky Sport Football. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere la Champions League in esclusiva in Italia. Atletico Madrid-Porto sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Ma non solo: la gara sarà disponibile anche in streaming grazie a Infinity + (e anche su TimVision per l’accordo di 12 mesi). Inoltre, tramite Now Tv, si può anche acquistare il singolo evento oppure un pacchetto mensile per riuscire a vedere le prime partite della Champions League 2021-22.

Fonte foto: DAZN

Leggi anche: 

Inter-Real Madrid: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Villarreal-Atalanta: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Lilla-Wolfsburg: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Liverpool-Milan: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)