Villarreal-Atalanta Pronostico – Nella 1a giornata della fase a gironi della Champions League 2021-22, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini farà visita al Villareal allenato da Unai Emery, squadre appartenenti al gruppo F, completato da Manchester United e Young Boys. Entriamo nel dettaglio di quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Villarreal-Atalanta, in programma martedì 14 settembre alle ore 21.00 allo stadio “de la Ceramica” di Villareal.
Villarreal-Atalanta Pronostico: Quote e Consigli Scommesse
Una delle principali rivelazioni in campo europeo degli ultimi anni è stata sicuramente l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che nel 2019-20 fa andò vicinissima all’accesso alle semifinali di Champions. L’esperienza maturata nelle ultime stagioni, condita da prestigiosi ed importanti successi come i trionfi di Anfield o Amsterdam, ha dato grande fiducia e consapevolezza agli orobici, che nel gruppo F contenderanno verosimilmente il secondo posto proprio alla squadra di Emery.
Di contro un Villareal trionfatore nell’ultima edizione dell’Europa League e che quest’anno vuole misurare le proprie ambizioni anche in Champions League. Moreno e compagni, però, hanno iniziato la nuova stagione con il freno a mano tirato, come testimoniano i tre pareggi ottenuti nelle prime tre gare di campionato.
I bookmakers danno per leggermente favoriti gli uomini di Emery: l’1 è quotato 2,45, l’X si attesta a 3,55, mentre il successo esterno dei bergamaschi vale 2,80 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,25.
Villarreal-Atalanta Probabili Formazioni
Di seguito probabili formazioni di Villarreal-Atalanta:
VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Alberto Moreno; Capoue, Trigueros, Parejo; Gerard Moreno, Dia, Pino. All. Emery
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, Zapata. All. Gasperini
Villarreal-Atalanta Dove Vederla
Villarreal-Atalanta sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport, ai canali Sky Sport (numero 253 del satellite; 484 del digitale terrestre) e Sky Sport Arena (204 del satellite). La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere la Champions League in esclusiva in Italia. Villarreal-Atalanta sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.
Ma non solo: la gara sarà disponibile anche in streaming grazie a Infinity + (e anche su TimVision per l’accordo di 12 mesi). Inoltre, tramite Now Tv, si può anche acquistare il singolo evento oppure un pacchetto mensile per riuscire a vedere le prime partite della Champions League 2021-22.
Leggi anche:
Lilla-Wolfsburg: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)
Liverpool-Milan: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)
Siviglia-Salisburgo: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)