Liverpool-Milan – Torna finalmente la Champions League e lo fa con il botto proponendo subito la sfida fra Liverpool e Milan.
Partita valida per la prima giornata della fase a gironi della massima competizione europea, è fissata in calendario mercoledì 15 settembre 2021, con calcio d’inizio in programma elle ore 21.00. A fare da storica e tradizionale cornice al mach sarà Anfield. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Liverpool-Milan.
Liverpool-Milan Pronostico
Liverpool e Milan sono inseriti nel Gruppo B, assieme ad Atletico Madrid e Porto. Nelle premesse, questo raggruppamento, si appresta dunque a essere il più difficile dell’intera competizione.
Il Liverpool è al momento in testa alla Premier League con 10 punti, a pari merito con Manchester United e Chelsea, conquistati in 10 partite. Il Milan è invece primo in Serie A, con 9 punti in 3 giornate e quindi a punteggio pieno assieme a Roma e Napoli.
Liverpool-Milan si appresta dunque a essere una sfida dagli altissimi livelli tecnici e votata allo spettacolo. Una classica del calcio europeo con 13 Champions League in campo, 7 vinte dal Milan e 6 dal Liverpool. I Favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Liverpool forte del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Liverpool è in media quotata 1.50, 4.40 il pareggio e 6.00 l’affermazione del Milan. Interessante la quota legata al vantaggio del Liverpool a fine primo tempo pagata 2.00 volte la posta in palio.
Liverpool-Milan Pronostico: 1 a fine primo tempo
Liverpool-Milan Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Liverpool-Milan:
Liverpool probabile formazione: Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago; Salah, Jota, Mane.
Milan probabile formazione: Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Tonali; Florenzi, Diaz, Rebic; Ibrahimovic.
Milan-Liverpool Dove Vederla
Milan-Liverpool verrà trasmessa in diretta televisiva esclusiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Sarà anche disponibile in streaming sull’applicazione SkyGo, per gli abbonati a SkySport. Tutti gli altri potranno in alternativa acquistare un pacchetto streaming su Infinity o Now TV.
(Fonte foto: Dazn)
Leggi anche:
Manchester City-Lipsia: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)