Manchester City-Lipsia: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Manchester City-Lipsia Pronostico – Torna finalmente la Champions League. Nella prima giornata della fase a gironi della massima competizione europea, il Manchester City ospiterà il Lipsia.

Partita che verrà giocata mercoledì 15 settembre 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. La gara si disputerà nella scintillante e moderna cornice dell’Etihad Stadium. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Manchester City-Lipsia.

Manchester City-Lipsia Pronostico

Manchester City e Lipsia sono inserite nel Gruppo A di Champions League assieme a Paris Saint-Germain e Club Brugge.

Il Manchester City è al momento secondo in Premier League con 9 punti conquistati in 4 partite, come Brighton & Hove Albion e Tottenham. La squadra di Guardiola è a 1 punto di distanza dal terzetto di testa composto da Liverpool, Manchester United e Chelsea.

Il Lipsia ha invece finora deluso in questo avvio di stagione. I tedeschi sono infatti dodicesimi in Bundesliga con 3 punti raccolti in 4 giornate.

I favori del pronostico pendono per forza di cose dalla parte del Manchester City, forte del fattore campo e di una rosa dai valori tecnici, almeno sulla carta, superiori. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Manchester City è quotata in media 1.30, 5.50 il pareggio e 8.75 l’affermazione del Manchester City. Interessante la quota legata all’1+Over 2.5 pagata 1.80 volte la posta in palio.

Manchester City-Lipsia Pronostico: 1+Over 2.5

Manchester City-Lipsia Probabili Formazioni 

Di seguito le probabili formazioni di Manchester City-Lipsia:

Manchester City probabile formazione: Ederson; Walker, Dias, Stones, Cancelo; Rodri, Gundogan, Silva; Mahrez, De Bruyne, Sterling.

Lipsia probabile formazione: Gulacsi; Klostermann, Orban, Simakan, Angelino; Laimer, Haidara; Nkunku, Olmo, Szoboszlai; Silva.

Manchester City-Lipsia Dove Vederla

Manchester City-Lipsia verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky e verrà trasmessa da Sky Sport sul canale 255. La partita sarà disponibile per i clienti di Sky Sport anche in streaming sull’applicazione SkyGo. I non abbonati potranno acquistare un pacchetto dedicato su Infinity e NowTV.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

Liverpool-Milan: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.