Malmö-Juventus: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

MALMOE-JUVENTUS – L’Eleda Stadium è pronto ad ospitare la sfida fra Malmö e Juventus, protagoniste della prima giornata della fase a gironi della Champions League 2021-22: come 7 anni fa, all’esordio nella massima competizione continentale, i bianconeri ritrovano la compagine svedese, intenzionata a non sfigurare in un girone che non la vede certamente favorita. Entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico del match in programma oggi, martedì 14 settembre, alle ore 21.00.

Malmö-Juventus: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Reduci dalla cocente sconfitta di Napoli e da un solo punto nelle prime tre uscite di campionato, gli uomini di Massimiliano Allegri non possono più sbagliare: la Champions fa storia a sé e rappresenta già uno snodo cruciale per la stagione della squadra piemontese, chiamata a riscattarsi e ad indirizzare il proprio cammino dopo un inizio shock. Alla vigilia del match, il trainer livornese ha perso Federico Bernardeschi e ha lasciato a Torino, in via precauzionale, anche Federico Chiesa, alle prese con un affaticamento al flessore rimediato in Nazionale.

In compenso, però, Allegri ritroverà tutti i sudamericani assenti sabato scorso allo “Stadio Maradona”: da Cuadrado a Danilo, passando per Bentancur e Dybala, senza dimenticare il brasiliano Alex Sandro. Out Kaio Jorge, fuori dalla lista Champions. Sarà un camaleontico 4-4-2 quello schierato dall’ex tecnico del Milan, con Paulo Dybala a far coppia con Alvaro Morata in attacco. Cuadrado inamovibile sulla fascia destra, Rabiot adattato sul versante mancino, con Locatelli e Bentancur (favorito su McKennie, ndr) a dettare i tempi di gioco in mezzo al campo.

Modulo speculare per i padroni di casa, che proveranno a far leva sull’attuale momento degli avversari e sulle proprie doti fisiche, valorizzate dal tandem offensivo Colak-Birmancevic e dalla rapidità di Gwargis e Rieks. In porta ci sarà Diawara, con Ahmedodzic e Brorsson a guidare il reparto arretrato.

Ecco le probabili formazioni di Malmö-Juventus:

Malmö (4-4-2): Diawara; Beijmo, Ahmedodzic, Brorsson, Olsson; Gwargis, Rakip, Innocent, Rieks; Colak, Birmancevic. All. Tomasson.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Bentancur, Rabiot; Dybala, Morata. All. Allegri

Malmö-Juventus: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

A poche ore dal calcio d’inizio, i bookmakers tendono a premiare la voglia di riscatto e la superiorità tecnica della Juventus, il cui successo è offerto a 1.47. Resta stabile a 4.50 il segno X, mentre l’eventuale “colpaccio” dell’undici svedese è oggi in tabella a 6.80. Non sarà una gara facile per i bianconeri, ma crediamo che alla lunga i valori possano venir fuori, aiutando la Vecchia Signora ad uscire da un momento complicato.

Il pronostico di Malmö-Juventus è rappresentato dalla “combo” 2+Over 1,5 Ospite.

Malmö-Juventus Diretta Tv in Chiaro

La partita Malmö-Juventus sarà trasmessa in diretta Tv in chiaro su Canale 5, che ogni settimana renderà visibile una delle gare delle quattro italiane partecipanti all’edizione 2021-22 della Champions League.

Leggi anche:

Barcellona-Bayern Monaco: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.