HJK Helsinki-LASK Pronostico – Nel corso della prima giornata della fase a gironi di Conference League, nuova competizione internazionale europea, il LASK si recherà in Finlandia per affrontare HJK Helsinki.
Partita che si disputerà giovedì 16 settembre 2021, con fischio d’inizio in programma elle ore 18.45. A fare da suggestiva e caratteristica cornice all’incontro sarà il Sonera Stadium. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere HJK Helsinki-LASK.
HJK Helsinki-LASK Pronostico
HJK Helsinki e LASK sono inseriti nel Gruppo A di Conference League, assieme a Maccabi Tel Aviv e Alashkert. Queste ultime due di sono già affrontate con la vittoria casalinga per 4-1 della squadra israeliana.
L’HJK Helsinki è al momento primo in Veikkausliiga, massimo campionato finlandese, con 48 punti conquistati in 19 partite giocate, con 6 lunghezze di vantaggio sul KuPS primo inseguitore.
Il LASK ha invece deluso in questo inizio di stagione nella Bundesliga austriaca. Il club bianconero ha infatti raccolto soltanto 6 punti in 7 giornate ed è al momento penultimo in classifica.
I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del LASK, nonostante giochi lontano da casa. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dell’HJK Helsinki è quotata in media 2.65, 3.35 il pareggio e 2.45 l’affermazione del LASK. Interessante la quota legata al pareggio a fine primo tempo pagata 2.15 volte la posta in palio.
HJK Helsinki-LASK Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di HJK Helsinki-LASK:
HJK probabile (4-3-3): Jakob Tannander; Janne Saksela, Valtteri Moren, Luis Carlos Murillo, Daniel O’Shaughnessy; Jair, Lucas Lingman, Santeri Hostikka; David Browne, Filip Valencic, Roope Riski
LASK Predicted XI (3-4-3): Alexander Schlager; James Holland, Felix Luckeneder, Jan Boller; Rene Renner, Peter Michorl, Hyun-Seok Hong, Florian Flecker; Thomas Goiginger, Mamoudou Karamoko, Husein Balic
HJK Helsinki-LASK Dove Vederla
HJK Helsinki-LASK verrà trasmessa sia da Sky, sui canali Sky Sport e in streaming sulla piattaforma SkyGo, sia da Dazn, in streaming sulla propria applicazione.
(Fonte foto: sito ufficiale LASK)
Leggi anche:
Flora-Gent: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)
Bayer Leverkusen-Ferencvaros: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)