Rapid Vienna-Genk: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Rapid Vienna-Genk Pronostico – Nella prima giornata della fase a gironi dell’Europa League 2021-22 il Rapid Vienna di Dietmar Kuhbauer ospiterà il Genk allenato da John Van den Brom, squadre appartenenti al gruppo H, completato da West Ham e Dinamo Zagabria. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Rapid Vienna-Genk, in programma giovedì 16 settembre alle ore 18.45 all’Allianz Stadion di Vienna.

Rapid Vienna-Genk Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Genk e Rapid Vienna sono retrocesse in Europa League dalla Champions. Gli austriaci, dopo aver archiviato l’avventura in Champions League a causa della sconfitta nel doppio confronto con lo Sparta Praga, hanno eliminato Anorthosis e Zorya per accedere alla fase a gironi della seconda competizione continentale per club. Stesso destino anche per il Genk che, dopo essere stato eliminato dallo Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi nei preliminari di Champions League, punta ora alla strappare un pass per i sedicesimi di finale.

I bookmakers prospettano una partita all’insegna dell’equilibrio: l’1 è quotato 2,55, l’X si attesta a 3,50, mentre il successo esterno della squadra belga vale 2,60 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,15.

Rapid Vienna-Genk Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Rapid Vienna-Genk:

RAPID VIENNA (4-2-3-1): Strebinger; Stojkovic, Greiml, Hofmann, Ullman; Grahovac, Petrovic; Grull, Fountas, Arase; Kara. All. Kuhbauer

GENK (4-3-3): Vandevoort; Munoz, Cuesta, Lucumi, Arteaga; Heynen, Eiting, Thorstvedt; Ito, Onuachu, Bongonda. All. Van den Brom

Rapid Vienna-Genk Dove Vederla

Rapid Vienna-Genk sarà disponibile in streaming grazie DAZN, sfruttando anche l’opportunità di vedere le altre partite in contemporanea grazie a “Zona Gol Europa League”. Inoltre, il match dell’Allianz Stadion di Vienna sarà visibile anche su Sky grazie a “Diretta Gol Europa League” (canale 251 del satellite).

Fonte foto: DAZN

Leggi anche: 

Galatasaray-Lazio: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Atletico Madrid-Porto: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Inter-Real Madrid: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)