Leverkusen-Juventus Streaming: Diretta Gratis Online (Champions League 2019-20)

BAYER LEVERKUSEN-JUVENTUS STREAMING – Il Girone D della fase a gruppi della UEFA Champions League si concluderà questa sera con la sfida Bayer Leverkusen-Juventus. Calcio d’inizio alle ore 21.00 alla BayArena di Leverkusen. Arbitra il match il fischietto francese Benoit Bastien. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in streaming e diretta tv.

Bayer Leverkusen-Juventus Streaming: Diretta Gratis Online dove vederla

La partita Bayer Leverkusen-Juventus sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Canali 201 e 251 del decoder Sky, oltre che in HD anche sul 249 in diretta gol in contemporanea con le altre gare in programma. Post partita con dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio. Sarà possibile seguire il live streaming video di Leverkusen-Juventus sull’applicazione Sky Go, scaricabile su iOS e Android e dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti sul risultato di Bayer Leverkusen-Juventus in tempo reale live saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club oltre che su quelli della Lega Serie A e dell’UEFA.

Per accedere alla diretta link streaming online di Bayer Leverkusen-Juventus basterà cliccare qui

BAYER LEVERKUSEN-JUVENTUS STREAMING GRATIS DIRETTA LINK ONLINE

Partita dall’importanza relativa per la Juventus di Maurizio Sarri. Si gioca soltanto per l’onore vista la qualificazione già in tasca, tra l’altro da prima del girone. Il Bayer Leverkusen, al contrario, ha la possibilità di passare il turno a discapito dell’Atletico Madrid. Partita da dentro fuori per i tedeschi che dovranno per forza di cose vincere e sperare che i Colchoneros non ottengano lo stesso risultato contro la Lokomotiv Mosca.

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L.Bender, Tah, S. Bender, Wendell; Aranguiz, Baumgartlinger; Bellarabi, Havertz, Bailey; Volland. A disp. Ozcan, Dragovic, Sinkgraven, Demibary, Diaby, Paulinho, Alario. All. Bosz.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Rugani, Demiral, De Sciglio; Cuadrado, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Higuain. A disp. Szczesny, Bonucci, Alex Sandro, Rabiot, Muratore, Gozzi, Dybala. All. Sarri.

ARBITRO: Bastien (Francia).

Appuntamento alle ore 21.00 con Bayer Leverkusen-Juventus streaming gratis diretta link online Sky Sport.

Leggi anche:

Rangers-Young Boys: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Leverkusen-Juventus: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)