YSport

Porto-Feyenoord: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Porto-Feyenoord Pronostico – Durante la sesta e ultima giornata della fase a gironi dell’Europa League, si scontreranno Porto e Feyenoord. Due club storici del calcio europeo, che possono vantare in bacheca anche la Champions League (2 i portoghesi e 1 gli olandesi). Appuntamento alle ore 21.00 di giovedì 12 dicembre 2019, a fare da cornice al match sarà il suggestivo e maglifico Dragao. Di seguito pronostico e formazioni di Porto-Feyenoord.

Porto-Feyenoord Pronostico

A regnare nel Gruppo G è l’equilibrio. A novanta minuti dal termine troviamo i Rangers in testa a 8, seguiti da Porto e Young Boys a 7 e dal Feyenoord a 5. Tutte e quattro le squadre possono dunque ancora sperare di strappare un biglietto per i sedicesimi di finale della seconda competizione europea per club. Lo spettacolo pertanto è garantito.

I favori del pronostico pendono verso il Porto, visto il fattore campo e la migliore posizione in classifica. L’1 è infatti quotato 1.42, 4.75 il pareggio e addirittura 7.45 l’eventuale affermazione della squadra allenata da Advocaat. Interessante l’under 2,5 pagaro 2.05 volte la posta in palio.

Porto-Feyenoord Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Porto-Feyenoord:

Porto (4-4-2): Marchesin; Corona, Mbemba, Marcano, Telles; Costa, Uribe, Danilo, Diaz; Marega, Tiquinho.

Feyenoord (4-3-3): Vermeer; Geertruida, Botteghin, Baron, Malacia; Toornstra, Fer, Kokcu; Berghuis, Sinisterra, Larsson.

Leggi anche: 

Rangers-Young Boys: pronostico, quote e probabili formazioni 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *