YSport

Rangers-Young Boys: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Rangers-Young Boys Pronostico – Nel corso della sesta e ultima giornata della fase a gironi di Europa League, lo Young Boys farà vista ai Rangers. Calcio d’inizio fissato alle ore 21.00 di giovedì 12 dicembre 2019, nella magnifica e suggestiva cornice dell’Ibrox Stadium. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Rangers-Young Boys.

Rangers-Young Boys Pronostico

Grande equilibrio all’interno del Gruppo G, dove troviamo i Rangers in testa a 8 punti, tallonati da Porto e Young Boys a 7 e dal Feyenoord a 5. Nulla di deciso dunque, tutte e quattro le squadre hanno ancora la speranza di poter approdare a sedicesimi di Europa League. Saranno pertanto novanta minuti di fuoco.

I Rangers, visto il primo posto in classifica e il fattore campo, partono con i favori del pronostico. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria della squadra di Gerrard è quotata 1.83, 3.80 il pareggio e 4.10 l’eventuale affermazione del club svizzero. Interessante la quota legata al fatto che entrambe le squadre riescano a segnare nel corso del primo tempo, pagata 4.20 volte la posta in palio.

Rangers-Young Boys Probabili formazioni 

Di seguito le probabili formazioni di Rangers-Young Boys:

Rangers (4-3-3): McGregor; Tavernier, Goldson, Helander, Barisic; Jack, Davis, Kamara; Barker, Morelos, Kent.

Young Boys (4-4-2): Von Ballmoos; Janko, Sorensen, Zesiger, Lotomba; Fassnacht, Aebischer, Gaudino, Moumi; Assale, Nsame.

Leggi anche: 

Siena-Ternana: Pronostico e Formazioni (Coppa Italia Serie C 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *