Shakhtar Donetsk-Atalanta Streaming: Diretta Gratis Online (Champions League 2019-20)

SHAKHTAR-ATALANTA STREAMING – Calcio d’inizio alle ore 18.55 per Shakhtar Donetsk-Atalanta, sfida valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Arbitra il tedesco Felix Zwayer. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming e diretta tv.

Shakhtar Donetsk-Atalanta Streaming: Diretta Gratis Online dove vederla

Il match Shakhtar Donetsk-Atalanta sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Collegamento ore 18.00 con pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio. Diretta tv sui canali 201 e 251 del decoder Sky, oltre che su Sky Supercalcio al 249 con la diretta gol in contemporanea di Dinamo Zagabria-Manchester City. Non sarà disponibile la diretta tv in chiaro del match, così come non sarà visibile Shakhtar-Atalanta in diretta streaming gratis.

Aggiornamenti sul risultato in tempo reale della sfida potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club o dell’UEFA. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio Uno. Al link sottostante la diretta live in webcronaca di Shakhtar-Atalanta offerta dalla nostra redazione di atalanta.ysport.eu. Sui canali Facebook e Instagram di Atalanta YSport contenuti esclusivi da Kharkiv.

Per accedere alla diretta di Shakhtar Donetsk-Atalanta basterà cliccare sul link sottostante:

SHAKHTAR-ATALANTA STREAMING DIRETTA LINK ONLINE

Match decisivo per il passaggio del turno. La squadra di Gian Piero Gasperini dopo aver collezionato zero punti nelle prime tre partite di Champions ha la possibilità di compiere una vera e propria impresa e qualificarsi agli ottavi. Per farlo, però, servirà quasi un miracolo. Vincere in Ucraina contro lo Shakhtar, che all’andata vinse a San Siro, e sperare che la Dinamo Zagabria non faccia punti contro un Manchester City già qualificato da primo del girone.

Insomma, non proprio la situazione ideale, ma l’Atalanta ci proverà. Gasperini ha già dichiarato di volerla giocare a viso aperto. Assente ancora Duvan Zapata, che non ha recuperato dall’infortunio. Fuori anche Josip Ilicic. E allora a guidare il tridente dei nerazzurri toccherà a Papu Gomez, Ruslan Malinovskyi e Luis Muriel.

Di seguito le probabili formazioni delle due squadre (qui l’approfondimento)

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Bolbat, Krivstov, Matvijenko, Ismaily; Alan Patrick, Stepanenko; Marlos, Kovalenko, Taison; Junior Moraes. ALL.: Castro. A DISP.: Shevchenko, Turbaievskyi, Butko, Khocholava, Dodò, Teté, Marcos Antonio, Dentinho, Konoplyanka, Solomon, Bondar, Boryachuk.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Pasalic, Castagne; Gomez, Malinovskyi;  Muriel. ALL.: Gasperini. A DISP.: Sportiello, Rossi, Ibanez, Arana, Gosens, Barrow, Freuler.

Appuntamento dunque alle ore 18.55 con Shakhtar-Atalanta streaming gratis diretta link online live free Sky Sport e Atalanta YSport.

Leggi anche:

Shakhtar-Atalanta: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)