YSport

Qarabag-Dudelange: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

QARABAG-DUDELANGE – Il Girone A di Europa League si concluderà giovedì 12 dicembre con la sfida Qarabag-Dudelange. Calcio d’inizio alle ore 18.55, arbitra il match il fischietto estone Kristo Tohver. Si gioca all’Azersun Arena di Baku, in Azerbaigian. Di seguito pronostico e probabili formazioni del match.

Qarabag-Dudelange Pronostico

La classifica del Girone A è impietosa per entrambe le squadre. Il Dudelange, squadra lussemburghese, è stata già eliminata. Soltanto una vittoria, seppur storica, nel cammino europeo. Il Qarabag non ha più speranze di passare il turno. Vincendo e con la sconfitta dell’APOEL contro il Siviglia raggiungerebbe a pari punti i ciprioti, ma negli scontri diretti la squadra di Nicosia è in vantaggio. Si gioca soltanto per l’onore.

Le quote danno per favoriti gli azeri, anche di molto. Segno 1 offerto a 1.20, pareggio quotato a 6.50, vittoria del Dudelange addirittura a 15.00 da alcuni bookmakers. Ed è il risultato più probabile, visto che gli azeri ci terranno a concludere davanti al proprio pubblico con una bella figura. Per alzare un po’ la quota si potrebbe puntare su un massimo di gol segnati dai padroni di casa. La partita non dovrebbe offrire infatti una goleada.

Pronostico Qarabag-Dudelange: 1 + Under 4.5

Formazioni Qarabag-Dudelange

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

Probabile formazione Qarabag (4-1-4-1): Begovic; Medvedev, Huseynov, Sadiqov, Ailton; Qarayev; Gueye, Almeyda, Michel, Zoubir; Abdullayev.

Probabile formazione Dudelange (4-3-1-2): Kofler; Novak, Sollbauer, Rnic, Schmitz; Schmid, Leitgeb, Ritzmaier; Lendl; Weissman, Niangbo.

Leggi anche:

Porto-Feyenoord: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Rangers-Young Boys: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *