YSport

Luciano Moggi sulla Fiorentina: “Spalletti prossimo allenatore viola”

Intervistato dai microfoni di Tuttomercatoweb.com, l’ex amministratore delegato della Juventus, Luciano Moggi, ha parlato delle attuali situazioni di Fiorentina e Napoli, due squadre che vivono momenti piuttosto difficili in campionato. I partenopei hanno deciso di esonerare Carlo Ancelotti, mentre i Viola hanno scelto di dare ancora fiducia a Vincenzo Montella.

Le difficoltà della Fiorentina? Il presidente Commisso ha pazienza – ha detto Moggi a TMW. Credo però che ci siano pochi dubbi: Spalletti sarà il nuovo allenatore della Fiorentina, penso ci siano già contatti. La società ha dato a Montella due possibilità, contro Inter e Roma, significa che è più lontano che vicino alla panchina viola. Un comportamento comunque apprezzabile da parte della società. Credo che l’allenatore abbia più possibilità di essere esonerato che di restare. Ma nel calcio ci sta tutto”.

Sul Napoli, ha poi aggiunto: “Per Gattuso si prospetta un compito arduo. Sostituire Ancelotti non è come sostituire Montella, ha concluso Moggi.

Leggi anche:

Ancelotti Esonerato dal Napoli Calcio, è Ufficiale: il Comunicato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *