APOEL-SIVIGLIA – Si giocherà alle ore 18.55 di giovedì 12 dicembre la sfida valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Europa League. Nel Girone A è già tutto deciso. In campo APOEL Nicosia-Siviglia. Si gioca allo stadio GSP di Nicosia. Arbitra il match il montenegrino Nikola Dabanovic. Di seguito pronostico e probabili formazioni dell’incontro.
APOEL-Siviglia Pronostico
Come detto, già tutto deciso nel gruppo A. Il Siviglia ne ha vinte 5 su 5, dominando in un girone per la verità molto semplice. L’APOEL Nicosia passa da seconda con 7 punti conquistati. Anche questo match, nonostante il turnover degli andalusi, dovrebbe pendere dalla parte degli ospiti. Il Siviglia potrebbe concludere il suo girone a punteggio pieno con una vittoria. Occhio però al massiccio turnover che potrebbe far pensare almeno a coprirsi con una doppia chance.
Le quote dicono Siviglia favorito offerto a 2.00. Una quota molto interessante per una squadra che ha subito solo due gol in cinque partite europee. Potrebbe essere la base per tante multiple. Vista la quota alta, però, sarà consigliabile coprirsi con una doppia chance, magari abbinata al numero di gol. Il Siviglia non dovrebbe vincere in goleada.
Pronostico APOEL Nicosia-Siviglia: X2 + Under 4.5
Formazioni APOEL-Siviglia
Queste le probabili formazioni delle due squadre:
Probabile formazione APOEL (3-4-3): Belec; Vouros, Savic, Ioannou; Mihajlovic, Matic, Souza, Al Tamari; Pavlovic, Hallenius, Bezjak.
Probabile formazione Siviglia (4-2-3-1): Bono; Pozo, Gudelj, Gomez, Escudero; Jordan, Torres; Munir, Vazquez, Nolito; Dabbur.
Leggi anche:
Qarabag-Dudelange: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)
Porto-Feyenoord: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)