YSport

Leverkusen-Juventus: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

BAYER LEVERKUSEN-JUVENTUS – Sta per andare in archivio la fase a gironi della Champions League 2019-20. Nel mercoledì dedicato alla massima competizione continentale, si affrontano Bayer Leverkusen e Juventus, già qualificata come prima al prossimo turno. Entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico del match in programma oggi, 11 dicembre, alle ore 21.00 alla BayArena.

Bayer Leverkusen-Juventus Pronostico e Quote

I campioni d’Italia in carica arrivano a questo appuntamento con l’intenzione di effettuare rotazioni importanti in ottica campionato, avendo già staccato il pass per gli ottavi di finale del torneo. Tanti cambi di formazione e motivazioni senza dubbio diverse potrebbero fare la differenza nell’arco dei 90 minuti: i padroni di casa, infatti, si giocano l’ultima possibilità di agganciare il secondo posto del gruppo D, con la consapevolezza che l’Atletico Madrid dovrà battere una Lokomotiv Mosca già fuori da ogni discorso. Il successo ottenuto dai rossoneri in territorio russo e la sconfitta subita dai Colchoneros, infatti, hanno di fatto riaperto la pratica nel girone che vedeva regnare incontrastate Juve ed Atletico. Tutto molto difficile, ma il Bayer ci crede e vorrà chiudere nel migliore dei modi dinanzi ai propri tifosi.

I bookmakers comprendono le differenti motivazioni delle due squadre e tendono a favorire i tedeschi, il cui successo è offerto a 2.10. X in tabella a 3.70, mentre il 2 vale poco più di 3 volte la posta. Ci aspettiamo una sfida aperta, giocata in modo spregiudicato da ambo le compagini: il pronostico di Bayer Leverkusen-Juventus è Goal+Over 2,5.

Leverkusen-Juventus Formazioni

Juventus pronta a far rifiatare più di un titolare in occasione della sfida di Leverkusen: in porta Gigi Buffon, alla prima apparizione stagionale in Champions, al posto del polacco Szczesny. De Ligt sarà tenuto a riposo, con Demiral che dovrebbe affiancare capitan Bonucci. Cuadrado e Pjanic salteranno la prossima giornata di Serie A per squalifica, ecco perché Sarri gli riserverà una maglia da titolare e spazio per tutti i 90 minuti. Visti gli infortuni di Khedira, Ramsey e Bentancur, con Emre Can fuori dalla lista Champions, il colombiano potrebbe essere adattato nel ruolo di interno destro nel 4-3-1-2 dell’ex tecnico del Napoli. Sulle corsie esterne, dunque, chance per Danilo e De Sciglio. Rabiot torna titolare, così come Higuain.

Ecco le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Juventus:

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, Tah, S. Bender, Wendell; Aránguiz, Demirbay; Bellarabi, Havertz, Bailey; Volland. All. Bosz

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral, De Sciglio; Cuadrado, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Higuain, C. Ronaldo. All. Sarri

Leggi anche:

Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

PSG-Galatasaray: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *