Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca Pronostico – Durante la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League, l’Atletico Madrid ospiterà la Lokomotiv Mosca. Il calcio d’inizio verrà effettuato alle ore 21.00 di mercoledì 11 dicembre 2019, con il Wanda Metropolitano a fare da suggestiva e avveneristica cornice all’incontro. Di Seguito pronostico e probabili formazioni di Atletico Madrid-Lokomitiv Mosca.

Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca Pronostico

Il Gruppo D vede in testa la Juventus, sicura del passaggio del turno e del primo posto, con 13 punti, segue l’Atletico Madrid a 7, il Bayer Leverkusen a 6, mentre in coda troviamo la Lokomotiv Mosca a 3. I Colchoneros sono dunque artefici del prorèprio destino, ma dovranno vincere per assicurarsi l’approdo agli ottavi di finale della massima competizione europea.

Preso atto di questo l’Atletico Madrid, forte anche del fattore campo, parte con i favori del pronostico. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, l’1 è quotato 1.17, 6,50 il pareggio e addirittura 16.00 l’eventuale affermazione della squadra russa. Interessante la combo 1 + Over 3,5 pagata 3.10 volte la posta in palio.

Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca:

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Felipe, Hermoso, Lodi; Correa, Partey, Saul, Koke; Morata, Joao Felix. Allenatore: Diego Simeone.

Lokomotiv Mosca (4-4-1-1): Guilherme; Ignatjev, Howedes, Corluka, Rybus; Zhemaletdinov, Barinov, Krychowiak, Anton Miranchuk; Aleksey Miranchuk; Smolov. Allenatore: Jurij Sëmin.

Leggi anche: 

Olympiacos-Stella Rossa: pronostico, quote e probabili formazioni

PSG-Galatasaray: pronostico, quote e probabili formazioni