OLYMPIACOS-STELLA ROSSA – Alle ore 21.00 di mercoledì 11 dicembre ci si gioca la qualificazione in Europa League. In campo Olympiacos-Stella Rossa Belgrado al Karaiskakis Stadium di Atene. Arbitra il match il fischietto italiano Daniele Orsato. Di seguito pronostico e probabili formazioni dell’incontro.
Olympiacos-Stella Rossa Pronostico
Olympiacos favorito secondo i bookmakers. La vittoria dei greci è offerta a 1.53 volte la posta. Pareggio quotato a 4.10, vittoria della Stella Rossa Belgrado addirittura a 6.50. All’andata i serbi si sono imposti per 3-1 tra le mura amiche del Marakana. Entrambe le squadre hanno detto addio alla Champions League, in un girone con Bayern Monaco e Tottenham che l’hanno fatta da padrone. Si gioca per la qualificazione in Europa League.
Olympiacos che potrebbe sfruttare il fattore campo, ma occhio alla grande mentalità difensiva della Stella Rossa. Certo, i 19 gol subiti dai serbi in questa edizione della Champions League non fanno ben sperare, ma l’Olympiacos non è il Bayern e non è il Tottenham. La squadra ospite cercherà di portare a casa il pareggio, che basterebbe per finire il cammino al terzo posto.
Il pronostico è una partita con pochi gol, con l’Olympiacos che cercherà di sfondare il muro serbo. Potrebbe riuscirci, dunque è meglio puntare su una doppia chance. Difficile pensare a una vittoria dei serbi in trasferta. Per questo motivo, la scelta migliore per una multipla è la combo doppia chance 1x + Under 4.5
Pronostico Olympiacos-Stella Rossa: 1x + Under 4.5
Formazioni Olympiacos-Stella Rossa
Di seguito le probabili formazioni dell’incontro:
Olympiacos: Sa; Sa; Elabdellaoui, Semedo, Papadopoulos, Tsimikas; Guilherme; Bouchalakis, Camara, Valbuena, Masouras; El-Arabi
Stella Rossa: Borjan; Gobeljic, Milunovic, Degenek, Rodic; Canas, Petrovic, Garcia, Vukanovic; Marin, Nabouhane
Leggi anche:
PSG-Galatasaray: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)
Dinamo Zagabria-Manchester City: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)