YSport

PSG-Galatasaray: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

PSG-GALATASARAY – Si giocherà alle ore 21.00 al Parc Des Princes di Parigi la sfida valida per la sesta giornata del Girone A di Champions League. In campo Paris Saint Germain-Galatasaray. Arbitra il match il rumeno Istvan Kovacs. Di seguito pronostico e probabili formazioni dell’incontro.

PSG-Galatasaray Pronostico

Il pronostico di questa partita non può che essere a favore dei parigini. La squadra francese ha già ottenuto il pass per la qualificazione agli ottavi di finale, anche da prima in classifica del girone. Cinque i punti di vantaggio sul Real Madrid secondo. Al contrario, i turchi lottano soltanto per un posto in Europa League. Due i punti conquistati finora dal Galatasaray, uno in meno dei belgi del Club Brugge che sfidano i Galacticos in contemporanea. Per continuare l’avventura europea i turchi dovranno fare l’impresa al Parc Des Princes.

Difficile pensare che il PSG possa lasciare punti per strada tra le mura amiche. Turnover in vista degli impegni in campionato, ma i transalpini vorranno portare a casa l’intera posta in palio. Il Galatasaray non ha mai dimostrato di poter essere un avversario temibile per le grandi del girone. Per questo motivo e per la differenza tecnica evidente tra le due compagini, non ci sentiamo di consigliare possibili sorprese. In multipla sempre meglio puntare su una vittoria dei francesi.

Pronostico PSG-Galatasaray: 1

Formazioni PSG-Galatasaray

Di seguito le probabili formazioni di Paris Saint Germain-Galatasaray:

Paris Saint-Germain: Navas; Dagba, Diallo, Silva, Kurzawa; Marquinhos, Paredes, Draxler; Di Maria, Neymar, Choupo-Moting

Galatasaray: Muslera; Mariano, Donk, Marcao, Nagatomo; Nzonzi; Lemina, Serie, Belhanda, Bayram; Buyuk

Leggi anche:

Dinamo Zagabria-Manchester City: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *