YSport

Le dichiarazioni di Mimmo Di Carlo dopo l’amichevole Vicenza-Cagliari 0-3

L.R. VICENZA – Qui di seguito l’analisi di mister Mimmo Di Carlo nel post partita di Vicenza-Cagliari, terminata sul punteggio di 0-3 in favore della compagine sarda. Dal ritorno dei tifosi alle prossime mosse di mercato, senza dimenticare la questione modulo.

Le dichiarazioni di Di Carlo dopo l’amichevole Vicenza-Cagliari 0-3

Queste le parole di mister Di Carlo, riportate da Trivenetogoal.it: “Oggi siamo molto contenti di essere tornati al Menti anche con i tifosi. Ho visto delle buone cose, il risultato va pesato bene: ottimo l’atteggiamento e l’affinità tra gli attaccanti mentre pecchiamo un po’ nelle palle perse. Sono contento di Bruscagin e Cappelletti che hanno fatto tutta la partita, dopo la prima settimana di lavoro.

Il mercato? Vanno chiusi ancora dei buchi, sono molto contento di ciò che ha fatto la proprietà, possono servire l’attaccante (giovane), il terzino e un centrocampista. Zarpellon? Fisicamente è forte, ora valuteremo se ci potrà essere d’aiuto. Questione modulo? Quello di base è il 4-3-1-2, poi a seconda della partita si potrà passare al 4-4-2.

Da Riva? È già stato qui e potrebbe essere un’opzione importante, ma ci sono tre-quattro giocatori che stiamo sondando e vogliamo il migliore.”

Leggi anche:

Calciomercato Vicenza, Jari Vandeputte ceduto al Catanzaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *