Jablonec-Randers Pronostico – Nel corso della terza giornata della fase a gironi di Conference League, il Randers si recherà in Repubblica Ceca per affrontare lo Jablonec. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Jablonec-Randers.
Il match è fissato in calendario giovedì 21 ottobre 2021, con calcio d’inizio in programma alle ore 18.45. A fare da cornice a questa suggestiva partita internazionale sarà il caratteristico Stadion Střelnice, già noto come Chance Arena, impianto ubicato a Jablonec nad Nisou, in Repubblica Ceca.
Jablonec-Randers Pronostico
Jablonec e Randers sono inseriti nel Gruppo D di Conference League assieme ad AZ e Cluj. In testa a questo girone troviamo l’AZ, ancora imbattuto, a 4 punti, poi lo Jablonec a 3, segue il Randers a 2 e chiude il Cluj a 1. Un raggruppamento quindi molto equilibrato in cui tutte le squadre sono in corsa per il passaggio del turno.
Lo Jablonec ha finora deluso in questo inizio di è infatti undicesimo su sedici squadre con 11 punti raccolti in 11 gare giocate nel campionato ceco. Nel weekend lo Jablonec ha pareggiato 2-2 in cada contro la Dynamo CB.
Il Randers è invece terzo in Superligaen, la massima serie del campionato danese, in coabitazione con l’Aalborg, con 21 punti conquistati in 11 partite disputate, a 7 lunghezze di distanza dal Midtiylland capolista. Nel fine settimana il Randers ha vinto 2-1 in trasferta contro l’OB.
Jablonec-Randers nelle premesse pare essere una gara all’insegna dell’equilibrio. I favori del pronostico sembrano però pendere leggermente dalla parte dello Jablonec, forte del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dello Jablonec è quotata 2.60, 3.10 il pareggio e 2.75 l’affermazione del Randers. Interessante la quota legata al pareggio a fine primo tempo, pagata 1.95 volte la posta in palio.
Jablonec-Randers Pronostico: pareggio a fine primo tempo
Jablonec-Randers Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Jablonec-Randers:
Jablonec probabile formazione (4-1-4-1): Tomas Vajner; Libor Holik, Vojtech Kubista, Jaroslav Zeleny, Jan Krob; Jakub Povazanec; Dominik Plestil, David Houska, Milos Kratochvil, Vaclav Pilar; Martin Dolezal.
Randers probabile formazione (4-4-2): Patrik Carlgren; Mikkel Kallesöe, Simon Piesinger, Simon Graves, Oliver Bundgaard; Tobias Klysner, Vito Hammershöy-Mistrati, Lasse Berg Johnsen, Jakob Ankersen; Tosin Kehinde, Stephen Odey.
Jablonec-Randers Dove Vederla
La partita Jablonec-Randers verrà trasmessa in diretta sia da Sky, sui canali Sky Calcio e in streaming su SkyGo, ca da Dazn in streaming sulla propria applicazione.
Leggi anche:
Vitesse-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)
Mura-Rennes: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)