Feyenoord-Union Berlino Pronostico – Nel corso della terza giornata della fase a gironi di Conference League, l’Union Berlino volerà in Olanda per affrontare il Feyenoord. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Feyenoord-Union Berlino.
La partita è fissata in calendario giovedì 21 ottobre 2021, con calcio d’inizio in programma alle ore 18.45. A fare da cornice a questo suggestivo match internazionale sarà lo storico e caratteristico Stadion Feijenoord, soprannominato de Kuip (La Vasca), impianto ubicato a Rotterdam, nei Paesi Bassi.
Feyenoord-Union Berlino Pronostico
Feyenoord e Union Berlino sono inseriti nel Gruppo E di Conference League, assieme a Slavia Praga e Maccabi Haifa. Questo raggruppamento vede in testa il Feyenoord, ancora imbattuto, con 4 punti, seguono Slavia Praga e Union Berlino appaiate a 3, chiude il Maccabi Haifa a 1 punto. Girone quindi molto equilibrato, in cui il discorso qualificazione è aperto per tutte e quattro le formazioni.
Il Feyenoord è al momento quinto in Eredivisie, il massimo campionato olandese, con 16 punti in 8 incontri disputati, a 6 lunghezze di distanza dall’Ajax primo, che ha però giocato una partita in più. Lo Scorso weekend il Feyenoord ha pareggiato 2-2 in casa contro l’RKC.
L’Union Belino è invece quinto in Bundesliga, il massimo campionato tedesco, con 15 punti ottenuti in 8 gare giocate, a 4 punti di distanza dal Bayern Monaco primo in classifica. L’Union Berlino è reduce dalla vittoria interna per 2-0 contro il Wolfsburg.
I favori del pronostico sembrano pendere leggermente dalla parte del Feyenoord, forte del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Feyenoord è quotata in media 2.15, 3.50 il pareggio e 3.10 l’affermazione dell’Union Berlino. Interessante la quota legata al pareggio a fine primo tempo pagata 2.15 volte la posta in palio.
Feyenoord-Union Berlino Pronostico: pareggio a fine primo tempo
Feyenoord-Union Berlino Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Feyenoord-Union Berlino:
Feyenoord probabile formazione (4-2-3-1): Justin Bijlow; Tyrell Malacia, Marcos Senesi, Gernot Trauner, Marcus Pedersen; Orkun Kokcu, Jens Toornstra; Bryan Linssen, Guus Til, Alireza Jahanbakhsh; Cyril Dessers.
Union Berlino probabile formazione (3-4-1-2): Andreas Luthe; Marvin Friedrich, Robin Knoche, Paul Jaeckel; Niko Giesselmann, Genki Haraguchi, Rani Khedira, Christopher Trimmel; Max Kruse; Taiwo Awoniyi, Andreas Voglsammer.
Feyenoord-Union Berlino Dove Vederla
La partita Feyenoord-Union Berlino verrà trasmessa in diretta sia da Sky, sui canali Sky Calcio e in streaming su SkyGo, ca da Dazn in streaming sulla propria applicazione.
Leggi anche:
Jablonec-Randers: Pronotico e Formazioni (Conference League 2021-22)
Vitesse-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)