Vitesse-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

Vitesse-Tottenham Pronostico – Nel corso della terza giornata della fase a gironi di Conference League, il Tottenham volerà in Olanda per affrontare il Vitesse. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Vitesse-Tottenham.

La partita andrà in scena giovedì 21 ottobre 2021, con calcio d’inizio in programma alle ore 18.45. A fare da cornice a questo match internazionale sarà il suggestivo e caratteristico Gelredome, stadio situato ad Arnhem, nei Paesi Bassi.

Vitesse-Tottenham Pronostico

Vitesse e Tottenham sono inseriti nel Gruppo G di Conference League, assieme a Rennes e Mura. In questo raggruppamento troviamo appaiate in testa Tottenham e Rennes, ancora imbattute a 4 punti, segue il Vitesse a 3, fanalino di coda il Mura ancora fermo a quota 0 punti.

Il Vitesse è attualmente quindo in Eredivisie, a pari merito con il Feyenoord, a 16 punti. Il Vitesse ha però disputato 9 match, mentre il Feyenoord 8. Nell’ultimo turno del massimo campionato olandese il Vitesse ha vinto 1-0 in trasferta contro il NEC.

Il Tottenham invece è quarto in Premier League, in coabitazione con il Brighton & Hove Albion, con 15 punti in 8 gare disputate, a 4 lunghezze di distanza dal Chelsea capolista. Il Tottenham nel fine settimana ha vinto 3-2 contro il Newcastle.

I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Tottenham, nonostante giochi lontano da Londra. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Vitesse è quotata in media 3.80, 3.50 il pareggio e 1.90 l’affermazione del Tottenham. Interessante la quota legata al vantaggio del Tottenham a fine primo tempo pagata 2.45 volte la posta in palio.

Vitesse-Tottenham Pronostico: Vantaggio del Tottenham a fine primo tempo 

Vitesse-Tottenham Probabili Formazioni

Di seguito le probabili Formazioni di Vitesse-Tottenham:

Vitesse probabile formazione  (3-4-3): Markus Schubert; Tomas Hajek, Jacob Rasmussen, Danilho Doekhi; Maximilian Wittek, Yann Gboho, Sondre Tornstad, Eli Dasa; Oussama Darfolou, Lois Openda, Nikolai Baden Frederiksen.

Tottenham probabile formazione: (4-3-3): Pierluigi Gollini (GK); Ben Davies, Japhet Tanganga, Joe Rondon, Emerson Royal; Oliver Skipp, Harry Winks, Tanguy Ndombele; Bryan Gil, Heung-Min Son, Lucas Moura.

Vitesse-Tottenham Dove Vederla

La partita Vitesse-Tottenham verrà trasmessa in diretta sia da Sky, sui canali Sky Calcio e in streaming su SkyGo, ca da Dazn in streaming sulla propria applicazione.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche:

Mura-Rennes: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

PSV-Monaco: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.