Slovan Bratislava-Lincoln Red Imps: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

SLOVAN BRATISLAVA-LINCOLN – Giovedì 21 ottobre alle ore 21.00 andrà in scena la sfida valida per la terza giornata della UEFA Europa Conference League 2021-22. Si gioca a Bratislava la partita Slovan Bratislava-Lincoln Red Imps. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Le probabili formazioni di Slovan Bratislava-Lincoln Red Imps

Andre Green, Lucas Lovat e Dávid Holman (lesione del legamento crociato) non sono disponibili per gli Sky Blues a causa di infortuni. La squadra di Gibilterra non ha problemi di infortuni, quindi l’allenatore Mick McElwee cercherà di schierare il suo miglior undici possibile. Entrambi i lati sono alla ricerca delle prime vittorie della campagna, avendo sopportato una strada difficile finora. Gli Sky Blues hanno perso la loro partita di apertura a Copenaghen, ma hanno recuperato un punto contro il PAOK, e attualmente occupano il terzo posto nel Gruppo F.

I loro rivali di Gibilterra sono in fondo senza un punto dopo perdite successive nelle loro prime due partite. Avendo sempre perso nei turni di qualificazione, i Lincoln sono finalmente riusciti ad assicurarsi un posto nelle fasi a gironi del torneo in questa stagione. Questa è ufficialmente la loro prima partecipazione in assoluto a una grande competizione europea e sperano di ottenere qualcosa da essa prima che la loro campagna volga al termine. Lo Slovan Bratislava e i Lincoln Red Imps non sono estranei l’uno all’altro, avendo duellato nel recente passato.

Slovan Bratislava (4-4-2): Michal Sulla; Jurij Medvedev, Richard Krizan, Myenty Abena, Vernon De Marco; Aleksandar Cavric, Ibrahim Rabiu, Uche Agbo, Jaromir Zmrhal; Ezekiel Henty, Samuel Mraz.

Lincoln Red Imps (4-2-3-1): Dayle Coleing; Scott Wiseman, Roy Chipolina, Bernardo Lopes, Ethan Britto; Marco Rosa, Mustapha Yahaya; Fernando Carralero, Liam Walker, Alan Araiza; Kike Gómez.

Il pronostico di Slovan Bratislava-Lincoln Red Imps

Quota molto bassa per il segno dello Slovan, offerto soltanto a 1.20. Questo perché la differenza dal punto di vista tecnico tra slovacchi e gibilterrini è evidente. Per gli ospiti è già un successo essere arrivati a qualificarsi alla fase a gironi che, ricordiamo, è una prima volta storica per la piccola federazione. Nel Girone F di Conference League, però, lo Slovan Bratislava finora ha conquistato un solo punto ed è a serio rischio eliminazione. Servono almeno 6 punti nel doppio confronto contro il Lincoln per sperare di tornare in bagarre con Copenaghen e PAOK Salonicco.

Consigliato il segno 1, da evitare segni come Over o 1h, visto che lo Slovan potrebbe comunque avere qualche difficoltà a sbloccarla.

Slovan Bratislava-Lincoln Red Imps Pronostico: 1

Leggi anche:

Vitesse-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

Mura-Rennes: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

PSV-Monaco: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)