Anorthosis-Flora Tallinn: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

ANORHOSIS-FLORA – Giovedì 21 ottobre alle ore 21.00 andrà in scena la sfida valida per la terza giornata della UEFA Europa Conference League 2021-22. Si gioca a Cipro la partita Anorthosis Famagosta-Flora Tallinn. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Le probabili formazioni di Anorthosis Famagosta-Flora Tallinn

Entrambe le squadre hanno perso le loro due partite di apertura della campagna e non hanno ancora segnato nella competizione. Il Flora, alla sua prima partecipazione in un torneo importante, ha perso contro Gent e Partizan, subendo tre gol in totale. L’Anorthosis, nel frattempo, ha anche perso contro queste squadre, ma ha subito un gol in più. La differenza reti inferiore è il motivo per cui la squadra cipriota è in fondo al gruppo. Kyle Lafferty è stato escluso dalla squadra della Grande Signora a causa di una malattia, mentre Azer Busuladzic salterà lo scontro per infortunio. Ma il lato positivo è che Hofhanes Abartzoumian torna in squadra per la prima volta dalla partita di playoff di agosto.

L’allenatore Jurgen Henn ha una squadra al completo tra cui scegliere e potrebbero esserci alcuni cambiamenti rispetto alla squadra che ha perso contro il Partizan nella sua ultima partita europea. Ken Kallaste era a segno per il Flora nel fine settimana in campionato e potrebbe entrare in campo giovedì, dopo essere partito in panchina contro il Partizan. Rauno Sappinen, che era totalmente assente dalla squadra l’ultima volta, probabilmente partirà in prima linea. È il loro capocannoniere con 12 gol in tutte le competizioni e cercherà di aprire il conto della squadra in Europa.

Anorthosis Famagosta (3-4-2-1): Giorgi Loria; Spyros Risvanis, Marios Antoniadis, Paulus Arajuuri; Nikolaos Kaltsas, Josef Husbauer, Kostakis Artymatas, Anderson Correia; Amr Warda, Denis Popovic; Lazaros Christodoulopoulos.

Flora Tallinn (4-2-3-1): Matvei Igonen; Michael Lilander, Märten Kuusk, Henrik Pürg, Ken Kallaste; Markus Poom, Markus Soomets; Sergei Zenjov, Henri Välja, Henrik Ojamaa; Rauno Sappinen.

Il pronostico di Anorthosis Famagosta-Flora Tallinn

Zero punti, zero gol segnati, due squadre materasso del Girone B di Conference League. Quella tra Anorthosis Famagosta e Flora Tallinn è una partita che si preannuncia davvero poco interessante. Entrambe le squadre sono ormai condannate all’eliminazione, non avendo mai dimostrato di potersela giocare con le altre avversarie, nettamente superiori dal punto di vista tecnico, Genk e Partizan. Meglio evitare di puntare su un esito finale 1×2, questa partita sembra già segnata e appare soporifera.

Per questo motivo la scelta del segno Under 2.5 potrebbe essere buona, per chi non vuole rischiare meglio andare sulla Combo Tempi, pronosticando un Under 2.5 sia nel primo tempo che nel secondo tempo. Chissà se una delle due riuscirà a segnare il suo primo gol della competizione. Da prendere in considerazione anche il segno No Goal.

Anorthosis Famagosta-Flora Tallinn Pronostico: Under 2.5 1t + Under 25 2t

Leggi anche:

Vitesse-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

Mura-Rennes: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

PSV-Monaco: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)