Mura-Rennes: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

Mura-Rennes Pronostico – Messa in archivio la pausa per le partite delle selezioni nazionali, torna anche la Conference League. Nel corso della fase a gironi della neonata terza competizione europea, il Rennes volerà in Slovenia per affrontare il Mura. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Mura-Rennes.

Il match è fissato in calendario giovedì 21 ottobre 2021, con calcio d’inizio in programma alle ore 18.45. A fare da cornice a questa suggestiva partita internazionale sarà il caratteristico Stadion Ljudski vr, impianto ubicato a Maribor, in Slovenia, sulla sponda sinistra del fiume Drava.

Mura-Rennes Pronostico

Mura e Rennes sono inseriti nel Gruppo G di Conference League assieme a Tottenham e Vitesse. In testa a questo raggruppamento troviamo Tottenham e Rennes, ambedue ancora imbattuti, con 4 punti, segue il Vitesse a 3 punti e chiude il Mura ancora fermo a 0 punti.

Il Mura è al momento quinto in classifica in Prva slovenska nogometna liga, la massima serie del campionato sloveno, con 20 punti raccolti in 13 gare a 7 punti dal Koper capilista. Nel weekend il Mura ha vinto 3-2 in casa contro l’Aluminij.

Il Rennes invece è attualmente settimo in Ligue 1, con 15 punti raccolti in 10 partite giocate. Distante del Paris Saint-Germain primo nel massimo campionato francese con 27 punti. Nel fine settimana il Rennes ha vinto 3-0 in trasferta contro il Metz.

I favori pronostico pendono per forza di cose dalla parte del Rennes, nonostante giochi lontano dalla Francia. Il Rennes ha infatti una rosa dai valori tecnici, almeno sulla carta, molto superiori a quelli del Mura. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Mura è in media quotata 8.25, 5.35 il pareggio e 1.35 l’affermazione del Rennes. Interessante la quota legata alla combinazione 2+Over 2.5 pagata 1.95 volte la posta in palio.

Mura-Rennes Pronostico: 2+Over 2.5

Mura-Rennes Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Mura-Rennes:

Mura probabile formazione (3-4-1-2): Matko Obradovic; Zan Karnicnik, Jan Gorenc, Klemen Pucko; Ziga Kous, Alen Kozar, Klemen Sturm, Ziga Skoflek; Tomi Horvat; Amadej Marosa, Kai Cipot.

Rennes probabile formazione (4-4-2): Alfred Gomis; Adrien Truffert, Nayef Aguerd, Warmed Omari, Hamari Traore; Flavien Tait, Jonas Martin, Kamaldeen Sulemana, Benjamin Bourigeaud; Martin Terrier, Gaetan Laborde.

Mura-Rennes Dove Vederla

La partita Mura-Rennes verrà trasmessa in diretta sia da Sky, sui canali Sky Calcio e in streaming su SkyGo, ca da Dazn in streaming sulla propria applicazione.

Leggi anche:

PSV-Monaco: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Eintracht Francoforte-Olympiacos: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.