PSV-Monaco: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

PSV-Monaco Pronostico – Nel corso della terza giornata della fase a gironi di Europa League, il Monaco volerà in Olanda per affrontare il PSV. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere PSV-Monaco.

La partita andrà in scena giovedì 20 ottobre 2021, con fischio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice a questa sfida fra due importanti club europei sarà lo storico e caratteristico Philips Stadion di Eindhoven, nei Paesi Bassi.

PSV-Monaco Pronostico

PSV e Monaco sono inseriti nel Gruppo B di Europa League, assieme a Real Sociedad e Sturm Graz. In testa a questo raggruppamento troviamo in testa proprio PSV e Monaco, entrambi ancora imbattuti, a 4 punti, segue la Real Sociedad a 2 punti e chiude lo Sturm Graz ancora fermo a 0 punti.

Il PSV è al momento secondo in Eredivisie, il massimo campionato olandese, con 21 punti in 9 gare giocate a 1 punto di distanza dall’Ajax primo in classifica. Lo scorso weekend, il PSV ha vinto 3-1 in casa contro lo Zwolle.

Il Monaco è invece attualmente ottavo in Ligue 1, a pari merito con Racing Strasburgo, Nantes, Lilla e Lorient, con 14 punti in 10 match disputati. Molto distante dal Paris Saint-Germein primo nel massimo campionato francese con 27 punti in 10 partite giocate.

PSV-Monaco si preannuncia essere una sfida molto equilibrata e dagli alti livelli tecnici. I favori del pronostico sembrano pendere però dalla parte del PSV, forte del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del PSV è quotata in media 2.20, 3.40 il pareggio e 3.20 l’affermazione del Monaco. Interessante la quota legata al pareggio a fine primo tempo di PSV-Monaco pagata 2.10 volte la posta in palio.

PSV-Monaco Pronostico: Pareggio a fine primo tempo

PSV-Monaco Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di PSV-Monaco:

PSV probabile formazione (4-3-3): Joel Drommel; Philipp Max, Olivier Boscagli, Andre Ramalho, Philipp Mwene; Marco van Ginkel, Davy Propper, Mario Gotze; Cody Gakpo, Noni Madueke, Eran Zahavi.

Monaco probabile formazione (4-5-1): Alexander Nubel; Ismail Jakobs, Guillermo Maripan, Ruben Aguilar; Aurelien Tchouameni, Youssouf Fofana, Jean Lucas, Sofiane Diop, Krepin Diatta; Myron Boadu.

PSV-Monaco Dove Vederla

La partita PSV-Monaco verrà trasmessa in diretta sia da Sky, sui canali Sky Calcio e in streaming su SkyGo, ca da Dazn in streaming sulla propria applicazione.

(Fonte foto Dazn)

Leggi anche:

Eintracht Francoforte-Olympiacos: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Sparta Praga-Lione: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.