YSport

Come vedere le partite di Champions League gratis su Amazon Prime Video?

COME VEDERE LE PARTITE SU AMAZON PRIME VIDEO – Come ben saprai, il colosso di Jeff Bezos trasmetterà in TV 16 partite della massima competizione continentale: Amazon ha acquistato i diritti televisivi per la messa in onda della migliore partita del mercoledì, senza costi aggiuntivi per i suoi abbonati o al costo di 36 euro all’anno per i nuovi iscritti. Andiamo a vedere nel dettaglio come vedere le partite di Champions League su Amazon Prime Video.

Partite di Champions League su Amazon Prime Video: come vederle gratis?

È possibile guardare le partite di Champions su Amazon Prime Video gratis? Sì, e vi spieghiamo come. Innanzitutto, per chi è già cliente Amazon Prime (costo abbonamento 36 euro all’anno), potrà usufruire normalmente di tutti i contenuti della piattaforma di streaming online, senza ulteriori costi aggiuntivi. Niente paura, però, c’è possibilità di guardare le partite in streaming gratis su Amazon Prime video anche per i nuovi iscritti.

Come? Basta registrarsi come nuovo utente, con un’email non utilizzata ancora su Amazon, al link sottostante. Ogni nuovo utente che si iscriverà tramite il link seguente, avrà la possibilità di sfruttare i primi trenta giorni di abbonamento gratuito. In fase di registrazione sarà richiesto un metodo di pagamento ma, niente paura, potrete disdire il vostro abbonamento in qualsiasi momento. La disdetta dell’abbonamento potrà essere effettuata direttamente da “Il Mio Account”, anche pochi giorni prima del rinnovo automatico. Se siete interessati, dunque, a guardare una partita in particolare e non tutti e 16 gli incontri, potrete disdirlo una volta guardata la partita che vi interessa.

Per iscriverti ad Amazon Prime Video clicca sul link e sfrutta il periodo di visione gratuita di 30 giorni.

ISCRIVITI SU AMAZON PRIMA VIDEO E GUARDA STREAMING GRATIS

Quali partite di Champions League su Amazon Prime Video? Programma e Palinsesto

Come detto, su Amazon Prime Video saranno trasmesse le migliori partite del mercoledì. Amazon Prime Video rivelerà di settimana in settimana il proprio palinsesto, dunque non è ancora possibile sapere quali partite saranno visibili su Prime Video. Intanto, di seguito le date in cui sono in programma gli incontri trasmessi.

  • 15 settembre ore 21: Inter-Real Madrid
  • 29 settembre ore 21: Juventus-Chelsea
  • 20 ottobre ore 21: Zenit-Juventus
  • 3 novembre: Milan-Porto
  • 24 novembre: da definire
  • 8 dicembre: da definire
  • 16 febbraio: da definire
  • 9 marzo: da definire
  • 16 marzo: da definire
  • 6 aprile: da definire
  • 13 aprile: da definire
  • 27 aprile: da definire
  • 4 maggio: da definire

Chi sono i telecronisti di Amazon Prime Video?

Amazon Prime Video ha assunto un gruppo di opinionisti e telecronisti attivi da tempo nel mondo del calcio, tra giornalisti arrivati da altre reti ed ex calciatori. Un team di tutto rispetto, composto da Sandro Piccinini a Massimo Ambrosini, passando per Marco Cattaneo e Giulia Mizzoni, per concludere con Alessia Tarquinio a bordocampo. Come di consuetudine, ai commentatori e telecronisti saranno affiancati diversi calciatori ed esperti del settore, da Claudio Marchisio a Luca Toni e Clarence Seedorf.

Leggi anche:

Perché la tecnologia della linea di porta ha cambiato notevolmente il calcio negli ultimi 5 anni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *