Risultati Serie C Girone C 10a Giornata: Classifica Aggiornata (2021-22)

RISULTATI SERIE C – Si è chiusa ufficialmente la 10a giornata del girone C di Serie C: andiamo a ricapitolare i risultati finali del turno infrasettimanale e la classifica aggiornata del raggruppamento centro-meridionale.

Serie C Girone C: Risultati Finali e Classifica Aggiornata (10a Giornata)

Pareggio a reti bianche nell’anticipo delle 17.30 tra ACR Messina e Vibonese, con gli uomini di Eziolino Capuano che non riescono a centrare la seconda vittoria consecutiva. Il Picerno trova il primo successo stagionale allo “Stadio Curcio”, fermando la corsa della matricola Monterosi Tuscia. Vittoria esterna del Campobasso, che espugna il “Liguori” del Torre del Greco e si porta a quota 14.

Stop per la capolista Bari, che non va oltre l’1-1 nel derby pugliese contro l’ottimo Foggia del boemo Zeman. Si chiude in parità anche Catania-Avellino al “Massimino”, mentre il Latina incassa l’ennesima sconfitta fra le mura amiche contro il Catanzaro di Antonio Calabro. Torna al successo il Monopoli di Alberto Colombo, che supera di misura una Juve Stabia in evidente difficoltà.

La Paganese interrompe la sua striscia negativa battendo il Potenza di Fabio Gallo con un secco 2-0. Portano a casa tre punti importantissimi Taranto e Palermo, che superano rispettivamente Fidelis Andria e Virtus Francavilla.

Ecco i risultati finali della 10a giornata del girone C di Serie C:

ACR Messina-Vibonese 0-0

Picerno-Monterosi T. 2-0

Turris-Campobasso 2-3

Bari-Foggia 1-1

Catania-Avellino 2-2

Latina-Catanzaro 0-2

Monopoli-Juve Stabia 1-0

Paganese-Potenza 2-0

Palermo-Virtus Francavilla 1-0

Taranto-Fidelis Andria 2-1

Qui di seguito la classifica aggiornata del girone C di Serie C:

Bari 24

Catanzaro 20

Turris 16

Foggia 16

Monopoli 16

Palermo 16

Taranto 16

Virtus Francavilla 14

Campobasso 14

Paganese 14

Picerno 14

Avellino 13

Monterosi T. 13

Catania 12

Juve Stabia 11

ACR Messina 9

Vibonese 8

Latina 8

Potenza 7

Fidelis Andria 6

Leggi anche:

VAR in Serie C, Ghirelli: “Più utile in Serie C che in A”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.