YSport

Inter-Bologna, Mihajlovic: “Schouten non disponibile, Arnautovic gioca sempre”

A poco più di ventiquattr’ore dalla sfida del “Meazza” della quarta giornata della Serie A 2021-22 dove il Bologna affronterà l’Inter, il tecnico dei rossoblù Sinisa Mihajlovic è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro l’Inter. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Bologna.

Le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic in vista di Inter-Bologna

La partita sarà dura ma abbiamo dimostrato che possiamo vincere anche a San Siro. Non sarà facile per noi ma nemmeno per loro. Le condizioni di Dominguez? Sta facendo bene, come tutta la squadra dopo la figuraccia in Coppa Italia. Nella scorsa partita ha fatto bene. Arnautovic? È arrivato a Bologna per giocare e non per riposare. Gioca se sta bene ma anche se non sta bene.

L’esclusione di Soumaoro? Lui è un difensore bravo sull’uomo, quest’anno difendiamo a zona e tutto il reparto difensivo deve pensare come un unico insieme. Lui trova ancora qualche difficoltà in questo modo di difendere. Deve migliorare sotto questo aspetto. Situazione infortunati? Barrow sta bene, l’unica cosa è che quando è troppo sotto sforzo fa più fatica, a causa degli strascichi del Covid. Schouten invece non è disponibile domani“.

Leggi anche:

Genoa-Fiorentina, Italiano: “La scelta del portiere e la gestione di Castrovilli”

Venezia-Spezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (4ª Giornata Serie A 2021-22)

Sassuolo-Torino: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (3ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *