Verona-Roma: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (4ª Giornata Serie A 2021-22)

VERONA-ROMA – Nella quarta giornata della Serie A TIM 2021-22 andrà in scena l’Hellas Verona del nuovo allenatore Igor Tudor ospiterà la capolista Roma di Josè Mourinho. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Verona-Roma, in programma domenica 19 settembre alle ore 18.00 allo “Stadio Bentegodi” di Verona.

Le tre sconfitte nelle prime tre giornate di campionato sono costate caro ad Eusebio Di Francesco, ex tecnico del Verona sostituito da Igor Tudor. L’Hellas, ultimo in classifica ancora a quota zero punti, è in cerca di riscatto e dovrà farlo contro una delle squadre più in forma del campionato.

La Roma di Mourinho sta letteralmente volando. Le tre vittorie in campionato hanno portato entusiasmo e fiducia nell’ambiente, elementi confermati dalla bella e convincente vittoria in Conference League contro il CSKA Sofia. L’obiettivo di Veretout e soci è quello di arrivare al derby del 26 settembre a punteggio pieno, e per farlo dovranno battere prima l’Hellas e poi l’Udinese nel turno infrasettimanale.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Verona-Roma

Il nuovo tecnico dell’Hellas Igor Tudor pare intenzionato a schierare i suoi con il 3-5-2. Barak arretrerà in mediana al fianco di Hongla e Ilic, mentre in avanti Simeone, Lasagna, Caprari e Kalinic si giocano due posti. In difesa spazio a Magnani al fianco di Gunter e Ceccherini.

Consueto 4-2-3-1 per la Roma di Mourinho, a caccia del quarto successo consecutivo in campionato. In mezzo al campo Cristante e Veretout, mentre sulla trequarti spazio a Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan, con Perez e Shomurodo pronti a subentrare. In difesa ballottaggio Smalling-Ibanez.

Le probabili formazioni di Verona-Roma:

VERONA (3-5-2): Montipò; Magnani, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Hongla, Ilic, Barak, Lazovic; Caprari, Simeone. All. Tudor

BALLOTTAGGI:

  • Magnani 60% – Dawidowicz 40%
  • Simeone 55% – Lasagna 45%
  • Caprari 55% – Lasagna 45%

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho

BALLOTTAGGI:

  • Smalling 55% – Ibanez 45%
  • Pellegrini 60% – Shomurodov 40%
  • Zaniolo 60% – Carles Perez 40%

Verona-Roma: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano tutto sugli ospiti, nettamente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato a 3,95, l’X a 3,80, mentre il successo esterno di Pellegrini e compagni vale 1,85 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui il nuovo Verona di Tudor tenterà di chiudere gli spazi alla squadra di Mourinho, con aggressività e raddoppi continui. Per queste ragioni puntiamo sull’X primo tempo a 2,30.

Verona-Roma Dove Vederla

Verona-Roma sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN con la telecronaca di Ricky Buscaglia e il commento tecnico di Federico Balzaretti. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.

Leggi anche:

Venezia-Spezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (4ª Giornata Serie A 2021-22)

Sassuolo-Torino: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (3ª Giornata Serie A 2021-22)

Tudor nuovo allenatore del Verona: “Come giocherà il mio Hellas”

Regolamento Fantacalcio YSport 2021-22: le Regole di Fantasy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *