Venezia-Spezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (4ª Giornata Serie A 2021-22)

VENEZIA-SPEZIA – Nella quarta giornata della Serie A TIM 2021-22 andrà in scena il delicatissimo scontro salvezza tra il neopromosso Venezia di Paolo Zanetti e lo Spezia di Thiago Motta. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Venezia-Spezia, in programma domenica 19 settembre alle ore 15.00 allo “Stadio Penzo” di Venezia.

I lagunari hanno approcciato alla Serie A con diverse difficoltà, dimostrate dalle cinque reti subite e dai zero gol messi a segno nelle prime due uscite. Ma la bella e importante vittoria di Empoli ha ridato fiducia e morale agli uomini di Zanetti, chiamati ora a ripetere il successo del “Castellani” in un altro scontro diretto fondamentale.

Di contro uno Spezia che finora ha raccolto un solo punto in tre partite e che è reduce dall’immeritata e bruciante sconfitta interna contro l’Udinese. La squadra di Thiago Motta vuole invertire immediatamente il trend negativo conquistando punti preziosi sul terreno di una diretta concorrente per la salvezza.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Venezia-Spezia

Zanetti recupera Aramu: il fantasista ha recuperato dal risentimento muscolare alla coscia sinistra, ma potrebbe partire dalla panchina per lasciar spazio ad Okereke dall’inizio. Out anche Fiordilino e Lezzerini. al loro posto un posto Mäenpä e Crnigoj. In mediana Busio, conferma da titolare per Vacca. Sull’out destro Mazzocchi favorito su Ebuehi.

Consueto 4-3-3 per lo Spezia di Thiago Motta, a caccia del primo successo stagionale. In mezzo al campo Bourabia supportato da Kovalenko e Maggiore, mentre in avanti Salcedo si candida per una maglia da titolare al posto dell’infortunato Colley.

Le probabili formazioni di Venezia-Spezia:

VENEZIA (4-3-3): Mäenpää; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg; Crnigoj, Vacca, Busio; Okereke, Henry, Johnsen. All. Zanetti

BALLOTTAGGI:

  • Vacca 60% – Heymans 40%
  • Henry 70% – Forte 30%
  • Okereke 65% – Aramu 35%
  • Mazzocchi 60% – Ebuehi 40%

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Amian, Erlic, Nikolaou, Bastoni; Kovalenko, Bourabia, Maggiore; Verde, Salcedo, Gyasi. All. Andreazzoli

BALLOTTAGGI:

  • Amian 65% – Ferrer 35%
  • Salcedo 55% – Antiste 45%

Venezia-Spezia: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa, leggermente favoriti: l’1 è quotato a 2,40, l’X a 3,50, mentre il successo esterno dei liguri vale 2,80 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,25.

Venezia-Spezia Dove Vederla

Venezia-Spezia sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN con la telecronaca di Federico Zanon e il commento tecnico di Fabio Bazzani. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.

Leggi anche:

Sassuolo-Torino: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (3ª Giornata Serie A 2021-22)

Sassuolo-Torino: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (3ª Giornata Serie A 2021-22)

Tudor nuovo allenatore del Verona: “Come giocherà il mio Hellas”

Regolamento Fantacalcio YSport 2021-22: le Regole di Fantasy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *