Incidente Vinales durante GP di Stiria MotoGP 2020 (Video)

INCIDENTE VINALES – Paura per il pilota della Yamaha, che ha rischiato ancora ad una settimana dall’incredibile incidente che coinvolse Zarco e Morbidelli: Maverick Vinales, infatti, è stato costretto a mollare il manubrio e ad abbandonare la sua moto, per via di un problema tecnico ai freni. Sospeso il GP di Stiria.

Il pilota spagnolo ha rischiato tantissimo, essendo all’alba di una curva che si fa normalmente ad oltre 300 km/h. Pazzesco quanto successo, con i commissari di gara che hanno immediatamente ordinato “bandiera rossa”, interrompendo momentaneamente il GP di Stiria. Vinales, fortunatamente, sta bene.

Tanta paura nel box e in pista, per un incidente che poteva avere conseguenze ben più gravi. Secondo spavento in pochi giorni per Vinales, che la settimana scorsa aveva visto volare sopra la sua testa la moto di Franco Morbidelli, rimanendo illeso.

La moto di Vinales ha terminato la sua corsa in fondo al rettilineo, infrangendosi contro le barriere. Gli steward hanno anche domato un principio di incendio.

(Fonte Video: Davide Camicioli – Sky Sport)

Leggi anche:

Incidente Morbidelli-Zarco al GP Austria 2020 (Video)

MotoGP, Classifica Piloti e Costruttori dopo il GP Austria 2020

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.