Potenza Calcio, negativo il primo ciclo di tamponi

POTENZA CALCIO – Buone notizie in casa rossoblu: sono risultati tutti negativi i primi tamponi effettuati dal gruppo-squadra, all’alba del ritiro pre-season che avvicinerà il nuovo Potenza di Mario Somma alla stagione sportiva 2020-21.

“Il Potenza Calcio Srl – si legge nella nota ufficiale – rende noto che il primo ciclo di tamponi effettuato dal Gruppo Squadra lo scorso venerdì 21 agosto è risultato negativo.

La Societá è grata al Direttore Generale dell’Asp Lorenzo Bochicchio, al Presidente della Regione Basilicata Vito Bardi e al consigliere regionale Dino Bellettieri.

La squadra nella giornata di martedì 25 agosto svolgerà il secondo ciclo di tamponi, in caso di ulteriore negatività i rossoblu riprenderanno gli allenamento di gruppo.”

Proseguiranno, dunque, gli allenamenti individuali almeno fino al pomeriggio di mercoledì, con l’esito del secondo ciclo di tamponi che dovrebbe arrivare entro la giornata di giovedì.

Leggi anche:

Calciomercato Potenza: preso Enrico Zampa, sondaggio per Walter Zullo

Potenza Calcio, risoluzione del contratto per l’allenatore Giuseppe Raffaele

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.