Potenza Calcio, risoluzione del contratto per l’allenatore Giuseppe Raffaele

Novità importanti in casa Potenza scalcio: pochi giorni dopo aver iscritto la squadra al prossimo campionato di Lega Pro, la società lucana ha risolto ufficialmente il contratto con mister Giuseppe Raffaele, che ha deciso di proseguire la sua carriera altrove.

A comunicarlo è stato lo stesso Potenza Calcio, attraverso una nota ufficiale che vi proponiamo qui di seguito:

Il Potenza Calcio Srl comunica di aver raggiunto l’accordo con Mister Giuseppe Addamo Raffaele per la risoluzione del contratto che lo legava ai rossoblu fino al 30/06/2021.

A Mister Raffaele, subentrato a mister Ragno nel novembre del 2018, il merito di aver condotto il Potenza ad un quinto e ad un quarto posto nella regular season, ad un primo e secondo turno nazionale dei Play Off.

La Societá ringrazia Mister Raffaele per la professionalità e la competenza dimostrata, oltre all’amore profuso nei confronti del Club, della Città e di tutti i suoi tifosi, augurandogli le migliori fortune e il raggiungimento dei più alti traguardi sportivi.

Grazie Mister!

Leggi anche:

Potenza Calcio iscritto alla Serie C 2020-21: perfezionata la documentazione

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.