Bayern-Barcellona 8-2 Highlights: Video Gol e Sintesi (Champions League)

BAYERN MONACO-BARCELLONA HIGHLIGHTS – Ha dell’incredibile quanto successo questa sera nei quarti di finale di Champions League giocati a Lisbona. Nella sfida probabilmente alla vigilia più equilibrata del lotto, Bayern Monaco-Barcellona, ben 10 gol segnati. Otto soltanto dai tedeschi. L’umiliazione più grande della storia per i blaugrana. I bavaresi ora sono i favoriti per la vittoria della Champions. Di seguito highlights, video gol e sintesi della partita con la telecronaca di Sky Sport.

Gli highlights di Bayern Monaco-Barcellona 8-2: i video gol e la sintesi con la telecronaca di Sky Sport della partita di Champions League

Una partita incredibile. Quattro gol nel primo tempo e quattro gol nel secondo tempo, con il Bayern Monaco che ha annichilito gli avversari. Dopo soli tre minuti vantaggio dei tedeschi con Thomas Muller, splendida triangolazione con Lewandowski. Pareggio del Barcellona fortunoso con autogol di Alaba. Neanche il tempo di festeggiare che arrivano tre gol del Bayern Monaco. Prima Ivan Perisic, poi Thomas Muller e Serge Gnabry stendono i blaugrana. Si va al riposo sul 4-1. Eppure il Barcellona non aveva demeritato, con Messi che ha colpito anche un palo e almeno tre limpide occasioni per i suoi attaccanti.

Peccato per una difesa colabrodo che nella ripresa è addirittura peggiorata. Luis Suarez illude tutti siglando il gol del 2-4. Poi si scatena nuovamente la squadra allenata da Flick e ne segna altri quattro. Robert Lewandowski va in rete, così come Joshua Kimmich. Partecipa alla festa anche Philippe Coutinho, ex di turno entrato nei minuti finali. Nonostante i pochi minuti giocati ne segna due e atterra definitivamente Messi e compagni.

Barcellona eliminato, Bayern Monaco in semifinale. Sfiderà la vincente di Manchester City-Lione.

GLI HIGHLIGHTS DI BAYERN-BARCELLONA