Potenza Calcio iscritto alla Serie C 2020-21: perfezionata la documentazione

POTENZA CALCIO – Arrivano ottime notizie per tutti i tifosi dei Leoni, che hanno temuto il peggio nelle ultime settimane. Il Potenza Calcio, secondo quanto riportato da tuttopotenza.com, avrebbe perfezionato in giornata la documentazione utile ad iscrivere la squadra al prossimo campionato di Lega Pro 2020-21.

Una boccata d’ossigeno per il popolo rossoblu, che vedeva avvicinarsi inesorabilmente la dead-line del 5 agosto, ultimo giorno utile per formalizzare l’iscrizione all’edizione 2020-21 della Serie C, che partirà ufficialmente il weekend del 26-27 settembre. La documentazione, stando alle ultime, potrebbe essere già stata recapitata via PEC agli organi competenti, che la esamineranno nelle prossime ore.

Salvatore Caiata e soci, dunque, non lasceranno morire nelle mani delle istituzioni il Potenza Calcio, nonostante l’annuncio fatto in conferenza stampa dopo l’eliminazione dai playoff.

Leggi anche:

Potenza Calcio, la conferenza stampa di fine stagione di Salvatore Caiata (Video)

Luigi Izzo nuovo proprietario del Potenza Calcio? L’ex Avellino smentisce sui social

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.